|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domanda da 1.000.000 €
Ciao a tutti,
Vengo subito al sodo e cercherò di essere il più chiaro possibile. Un'azienda fuori città ha una piccola rete interna ed un server. Chiaramente il diagramma è PC & Server -> Switch -> Router -> Internet. Per connettersi ad internet sono costretti ad usare ancora una linea ISDN (ancora per un mese, quando poi avranno l'hdsl). Il router ISDN (Zyxel 200c) s'è guastato ed è da una settimana che sono senza connessione. Oggi un router del genere costa uno sproposito e comprarne uno per un mese solo non conviene per niente. A casa ho un USRobotics Sportster ISDN TA che è solo un terminal adapter e non un router. La mia idea era questa: installare il modem sul server, collegare l'uscita dello switch al server e condividere la connessione. Ora la mia domanda è: c'è un qualche modo, anche il più remoto e complicato, di poter condividere la connessione ISDN sul server ai pc in rete? O, in alternativa, un qualche modo per far funzionare la connessione ISDN? Se mi trovate una risposta offro da bere a tutti ![]() Grazie! Ultima modifica di Ghoron : 22-05-2008 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
LA RISPOSTE E':....
Internet Connection Sharing. Il router lo fa l'host (cioè il pc su cui l'attivi). mi devi un milione di euro e mi paghi anche da berre. dettagli in pvt (non di come funziona ICS, in internet ce n'è ampia documentazione, ma di dove trovarsi per la consegna dei soldi) ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Avrebbe potuto risparmiare un bel pò di denaro leggendo gli sticky
![]() Condivisione ADSL E RETE Casalinga Problemi Condivisione internet WinXP Come creare una "Condivisione Internet" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.