|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
(MI) HDD Recorder magnex HDVR7000
Vendo suddetto HDD Recorder.
Senza hard disk Con uscita HDMI. Praticamente mai usato 100 -> 70€ + SS O consegna a mano a Milano. Oggetto ancora in garanzia. Ultima modifica di h.war : 10-06-2008 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
ti interesserebbe uno scambio con qualcosa? un pc quasi completo amd 64bit?
#3 |
Senior Member
|
Noo.. Un pc fisso l'ho appena preso!
Sto cercando un notebook decente.. Ma direi che siamo un po fuori.. Vedo che hai un po di muletteria.. Sto cercando un case per mini ITX.. Ma picccoooloooooo! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
ho qualche case, uno piccolino ma non mini itx.
Ho anche un photoframe lettore di divx e immagini (collegabile anche al televisore) e una tavoletta grafica wacom. un cassetto usb2.0 per hard-disk da 3 1/2" e poi la terratec t2 usb per vedere e registrare dal digitale terrestre compatible con windows, mac e linux...se hai bisogno di qualche ripresa...video aziendali o ripresa concerti posso scalarti dalla fattura il cosillo ![]() Intanto mi informo se mi conviene prenderlo anche senza scambi...magari intanto valuta se ti può interessare qualcosa
#5 |
Senior Member
|
up con ribasso..
(x pitolfo) Curiosità.. Quale wacom hai? Sembrano belle! Ma si possono usare come mouse replacement con le dita? Tipo trackpad.. Non l'ho mai capito.. ![]() Spettacolo anche il photoframe (ho dovuto cercare su google..) con divx!! Quanto le valuti, se le hai ancora?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.