|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Gargano post incendi ...
Mi rivolgo in particolare a chi ci vive ed a coloro i quali ci sono stati molto di recente.
In che condizioni è il gargano dopo gli incendi della scorsa estate? Quali sono i campeggi che sono stati coinvolti? Quali quelli veramente validi ancora intatti? Insomma dovendo scegliere un campeggio sul gargano per una vacanza di 7\10 giorni, considerando secondaria la quetione economica in favore di ottime strutture di accoglienza,vegetazione,mare e paesaggi, voi cosa mi consigliereste? Grazie Dario.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
ciao io ho casa a vieste sulla litoranea. La situazione è questa: dovunque ti giri, tutto è bruciato e venendo da foggia e andando verso peschici. I campeggi bruciati letteralmente sono quelli verso peschici. Cmq sia nella stagione invernale hanno provveduto a ricostruirli, almeno la maggior parte. Vai tranquillo che il gargano è sempre bello. Ci vorranno molti altri anni prima di assistere ad una nuova apocalisse. Ormai io ho preso l'abitudine. Meno male l'anno scorso non mi sono trovato tra le fiamme e spero di non trovarmi mai più dopo quello che ho già passato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Ho un amico all'università che è di Vieste il quale (forse mentendo) mi ha detto che la situazione non è poi cosi' drammatica, mentre mi ha detto che numerosi campeggi sono ancora intatti.So benissimo quanto bello sia il gargano ma credo proprio che mi convenga fare una capatina di persona prima di decidere se andare li in vacanza:trovare terra bruciata non è assolutamente quello che vorrei! Che mi dici sul campeggio san nicola? mi hanno detto che è intatta la zona tende mentre la zona roulotte è bruciata puoi confermare? e circa il campeggio spiaggialunga? Grazie ancora per l'interessamento. Dario.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
san nicola non so. Per spiaggialunga invece mi spiace ma è abbatsanza nera quella zona. Dove ho casa io, è un vero paradiso tranne una piccolissima fetta bruciata circa 20 anni fa. La zona è la litoranea vieste-peschici. Ci sono parecchi campeggi intatti. Puoi ad esempio orientarti sul camping sea garden. Fammi sapere se ti serve qualche altro dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.