|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
UNIRE DUE DOMINI WIN2003 server. Si puo'?
Come da subject... Devo unire due domini condividendo e settando vari permessi (incrociati) a cartelle/programmi. E' possibile farlo tramite active directory? esiste una guida for dummies da qualche parte? qualcuno lo ha mai fatto? ho un attimino di difficolta' del tipo che non so da che parte rifarmi... mi date una mano?
entro nello specifico: server di dominio A: PIPPO con cartella condivisa X con accesso consentito a qualche utente del dominio PIPPO Server di dominio B: PLUTO con cartella condivisa Y con accesso consentito a qualche utente del dominio PLUTO Voglio che qualche utente del dominio PLUTO possa accedere alla cartella X e quache utente del dominio PIPPO possa accedere alla cartella Y... PIPPO e PLUTO sono sulla stessa famiglia di IP (192.168.1.X) della solita rete (solito gateway ecc ecc) ringrazio in anticipo
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 22-05-2008 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
la soluzione è trustare i 2 dominii.
Se non lo hai mai fatto, lascia stare che per se la soluzione non è neanche difficile da implementare, ma implica una certa analisi preventiva per evitare disastri dopo guide passo passo per trustare non ci sono nel senso che una guida dove andare a cliccare la trovi, ma te la sconsiglio perche devi fare alcune valutazioni prima senti dei professionisti. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.