|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
disturbi su line in con SB live 5.1 Help me
Ho appena comprato la SB live 5.1 ma fa dei disturbi quando acquisisco l'audio dalla line in (dal mic. nessun problema). Essendo nuova l'ho cambiata entro 8 giorni ma il problema persiste. Praticamente si sentono forti disturbi ad ogni parola o a ritmo della musica, come un forte fruscìo.
Ho Windows ME e acquisisco da telecamera analogica con la Pinnacle DC10Plus. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh, io ho una Player 1024 e da problemi anke a me con il Line In e un sintonizzatore radio esterno. L'unico consiglio ke posso darti è di disinstallare i driver della live!, staccare tutti i jack, anke quelli delle casse, reinstallare i driver senza jack attaccati e infine riattacare il tutto. Se nn ti funziona potrebbe essere necessario anke un Format...
Però devo dirti ke io ho risolto per un pò ma ogni tanto il problema si ripresenta... Anke io ho winMe... cmq sta settimana kambio skeda e penso dirò addio a creative! Se vuoi un consiglio prenditi una Hercules 4tissimo II ke da quel ke ho letto in giro va alla grande... Hola! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.