Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 15:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nan_25460.html

Già 400 mila giocatori stanno giocando sui server ufficiali di Age of Conan: Hyborian Adventures

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:58   #2
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
L'avevo detto io che questo faceva il botto. Non raggiungerà wow però avrà cmq un ottimo successo.
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:00   #3
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ma non possono far scaricare il client e poi far acquistare la licenza d'uso via telematica?
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:01   #4
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
no
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:02   #5
I24Zi3L
Senior Member

Personalmente la ritengo una scelta più azzeccata da affiancare anche alla vendita in negozio.
Old 28-05-2008, 16:11   #6
JJSTr
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
c'è l'effetto novità ma ritengo che alla funcon abbiamo avuto fretta nel buttarlo fuori, troppa fretta

ci sono così tanti bug e problemi che io ritengo un pò troppo numerosi

spero che siano già al lavoro perchè la novità finisce presto se fa cagare e non funziona
JJSTr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:11   #7
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
in questo caso meglio di no, sono 2 dvd doppio strato pieni all'orlo e pure supercompressi, più 800Mb di patch già uscite
Old 28-05-2008, 16:13   #8
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da JJSTr Guarda i messaggi
c'è l'effetto novità ma ritengo che alla funcon abbiamo avuto fretta nel buttarlo fuori, troppa fretta

ci sono così tanti bug e problemi che io ritengo un pò troppo numerosi

spero che siano già al lavoro perchè la novità finisce presto se fa cagare e non funziona
infatti questo lancio di aoc mi ricorda la relase US di wow che era strabuggata, la relase decente fu quella europea molti mesi dopo, infatti aoc diventera leggermente completo tra 2/3 mesi, ora stan rilasciando patch ogni giorno quidni buona cosa, in una settimana di relase han fatto gia gran passi ma la strada e' lunga.

cmq una pecca alla redazione, Funcom non vuole rubare o raggiungere il primato di wow, l'ha gia detto in varie interviste dato che si, e' un mmo ma il genere e' molto diverso e prende una fetta di giocatori differenti dai wowari
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:20   #9
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
in questo caso meglio di no, sono 2 dvd doppio strato pieni all'orlo e pure supercompressi, più 800Mb di patch già uscite
Come dicevano alcuni geni ... il Blueray non serve/servirà a nulla ...
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:24   #10
I24Zi3L
Senior Member

Beh cavolo... Sono qualcosa come 16 GB che si scompattano. magari un BR da 25 GB ci stavano senza essere compattati. Se il trend dei giochi continua così penso che convenga usare il BR solo che i produttori di videogiochi devono prima un pò sodnare il terreno della sua diffusione.

Penso che alla fine sarà inevitabile.

Forse in Italia no ma magari altrove c'è gente che si può scaricare 16GB tranquillamente...
Old 28-05-2008, 16:30   #11
jokerellone
Member

Iscritto dal: Dec 2007
comperato giocato 5 giorni abbandonato li in attesa che aggiustino i 100.000 bug da cui è affetto
jokerellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:35   #12
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
E infatti non serve visto che i giochi li installi...

Quel discorso vale per le console non per i PC....forse...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:35   #13
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Purtroppo non si trova da nessuna parte uffa!!!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:36   #14
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Io ancora lo sto aspettando, ho l'account freezato perchè l'EA mi è scaduto :|

Ho partecipato a tutte le beta, dalla technical all'early access. Quest'ultimo ufficialmente beta non era, ma per il numero di bug contenuti poteva essere tranquillamente una "RC".
Concordo che il gioco è non buggato, non buggatissimo, di più! Anzi ora le patch son di pochi MB. La prima che scaricai (dopo i 13GB del tech.beta) era 4.6GB

Il gioco di per se è bello, il sistema di combattimento si avvicina più ad un FPS che un MMO(RPG) ed ha delle grosse potenzialità (buona fortuna ai tank però...col dogde manuale )..ma non è divertente come WoW.
Intendo dire che il gioco della Blizzy è fumettoso e a volte proprio comico (vedi gnomi, goblin e compagnia bella), AoC non ha assolutamente nulla di tutto ciò. L'unica cosa "attraente" al di fuori del gameplay sono le GNOCCHE (VM18 mica solo per la violenza...) che ti propongono nottate lussuriose e robetta varia
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:37   #15
alexgti
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Io ho preso il preorder e sto aspettando il box da play.com.
Non mi è mai piaciuto WOW ed ho sempre aspettato un mmorg più completo e più interattivo.
Secondo me alla funcom hanno fatto centro ed è uscito fuori un bel capolavoro.
Certo andrà affinato col tempo e quindi per qualche mese ci sarà da livellare bene le classi ma il gioco è di una bellezza unica.
Poi staccare le teste con lo spadone a 2 mani mi è sempre piaciuto
alexgti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:53   #16
ToroXp
Senior Member

io ho scaricato il client sono mi pare quella 15na di Gb, aspettando le chiavi di prova, comunque aggiorno il client tutti i giorni e di patch ce ne sono parecchie anche 3-4 al gg.
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:37   #17
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da jokerellone Guarda i messaggi
comperato giocato 5 giorni abbandonato li in attesa che aggiustino i 100.000 bug da cui è affetto
Centomila? Li elenchi per favore? Perché ad oggi ho solo sentito citare (e ho visto di persona) alcuni bug ma non quantità folli tali da farlo abbandonare, ovviamente imho. Poi magari sono stato fortunato io che non ci sono incappato dentro. Tra l'altro il lavoro di fixaggio dei bug procede ogni giorno, quindi fa ben sperare.

E non ha senso paragonarlo a WoW, il target dei giocatori è completamente differente, l'ambientazione è definita low fantasy perché QUESTO è il mondo descritto da Howard (lo scrittore autore di Conan), quindi smettiamo di citare questa caratteristica come un difetto, ma prima informiamoci.
Old 28-05-2008, 17:57   #18
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Perchè tutti tirano fuori wow e nessuno daoc/uo/everquest?

Interessante... questo AOC mi attira!
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 20:06   #19
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
400.000 sono tantissimi, alla fine wow ha creato un certo interesse per questo tipo di giochi. prima le comunità dei mmorpg erano più contenute.

comunque senza voler scatenare flames, questo tipo di giochi è ben più "pericoloso" rispetto ai vari GTA e giochi definiti "violenti", anche perchè non credo siano sconsigliati ai minori, e spesso anche i maggiorenni ne diventano dipendenti in maniera ben poco sana. non sto dicendo che li dovrebbero vietare, ecc. sto solo dicendo che chi critica i videogiochi sui media si conferma un ignorante perchè il fenomeno dei mmorpg non viene mai menzionato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 20:42   #20
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
non è vero che non serve...è solo che è un supporto che costa parecchio già da vuoto e che ora il lettore BR su pc ce l'hanno poche persone...

ti ricordo che "doom 3" uscì su 3 cd nonostante già esistessero i dvd proprio per lo stesso motivo...
Ma anche all'epoca c'era chi diceva che i dvd erano inutili...

Per non parlare dei giochi che ancora più tempo addietro uscivano su ben 10 floppy disk quando il cd era già in commercio...

la storia è fatta di cicli che si ripetono

Ultima modifica di Whizkid : 28-05-2008 alle 20:44.
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
La Difesa USA ha annunciato nuove collab...
Non solo NVIDIA, luce verde anche per AM...
Recensione Xiaomi Smart Band 10: cambia ...
In Italia abbiamo un problema con l'IA: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian