|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nan_25460.html
Già 400 mila giocatori stanno giocando sui server ufficiali di Age of Conan: Hyborian Adventures Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
L'avevo detto io che questo faceva il botto. Non raggiungerà wow però avrà cmq un ottimo successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma non possono far scaricare il client e poi far acquistare la licenza d'uso via telematica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Personalmente la ritengo una scelta più azzeccata da affiancare anche alla vendita in negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'è l'effetto novità ma ritengo che alla funcon abbiamo avuto fretta nel buttarlo fuori, troppa fretta
ci sono così tanti bug e problemi che io ritengo un pò troppo numerosi spero che siano già al lavoro perchè la novità finisce presto se fa cagare e non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
in questo caso meglio di no, sono 2 dvd doppio strato pieni all'orlo e pure supercompressi, più 800Mb di patch già uscite
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
cmq una pecca alla redazione, Funcom non vuole rubare o raggiungere il primato di wow, l'ha gia detto in varie interviste dato che si, e' un mmo ma il genere e' molto diverso e prende una fetta di giocatori differenti dai wowari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh cavolo... Sono qualcosa come 16 GB che si scompattano. magari un BR da 25 GB ci stavano senza essere compattati. Se il trend dei giochi continua così penso che convenga usare il BR solo che i produttori di videogiochi devono prima un pò sodnare il terreno della sua diffusione.
Penso che alla fine sarà inevitabile. Forse in Italia no ma magari altrove c'è gente che si può scaricare 16GB tranquillamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
comperato giocato 5 giorni abbandonato li in attesa che aggiustino i 100.000 bug da cui è affetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo non si trova da nessuna parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ancora lo sto aspettando, ho l'account freezato perchè l'EA mi è scaduto :|
Ho partecipato a tutte le beta, dalla technical all'early access. Quest'ultimo ufficialmente beta non era, ma per il numero di bug contenuti poteva essere tranquillamente una "RC". Concordo che il gioco è non buggato, non buggatissimo, di più! Anzi ora le patch son di pochi MB. La prima che scaricai (dopo i 13GB del tech.beta) era 4.6GB ![]() Il gioco di per se è bello, il sistema di combattimento si avvicina più ad un FPS che un MMO(RPG) ed ha delle grosse potenzialità (buona fortuna ai tank però...col dogde manuale ![]() Intendo dire che il gioco della Blizzy è fumettoso e a volte proprio comico (vedi gnomi, goblin e compagnia bella), AoC non ha assolutamente nulla di tutto ciò. L'unica cosa "attraente" al di fuori del gameplay sono le GNOCCHE (VM18 mica solo per la violenza...) che ti propongono nottate lussuriose e robetta varia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io ho preso il preorder e sto aspettando il box da play.com.
Non mi è mai piaciuto WOW ed ho sempre aspettato un mmorg più completo e più interattivo. Secondo me alla funcom hanno fatto centro ed è uscito fuori un bel capolavoro. Certo andrà affinato col tempo e quindi per qualche mese ci sarà da livellare bene le classi ma il gioco è di una bellezza unica. Poi staccare le teste con lo spadone a 2 mani mi è sempre piaciuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho scaricato il client sono mi pare quella 15na di Gb, aspettando le chiavi di prova, comunque aggiorno il client tutti i giorni e di patch ce ne sono parecchie anche 3-4 al gg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
E non ha senso paragonarlo a WoW, il target dei giocatori è completamente differente, l'ambientazione è definita low fantasy perché QUESTO è il mondo descritto da Howard (lo scrittore autore di Conan), quindi smettiamo di citare questa caratteristica come un difetto, ma prima informiamoci.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Perchè tutti tirano fuori wow e nessuno daoc/uo/everquest?
![]() Interessante... questo AOC mi attira! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
400.000 sono tantissimi, alla fine wow ha creato un certo interesse per questo tipo di giochi. prima le comunità dei mmorpg erano più contenute.
comunque senza voler scatenare flames, questo tipo di giochi è ben più "pericoloso" rispetto ai vari GTA e giochi definiti "violenti", anche perchè non credo siano sconsigliati ai minori, e spesso anche i maggiorenni ne diventano dipendenti in maniera ben poco sana. non sto dicendo che li dovrebbero vietare, ecc. sto solo dicendo che chi critica i videogiochi sui media si conferma un ignorante perchè il fenomeno dei mmorpg non viene mai menzionato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ti ricordo che "doom 3" uscì su 3 cd nonostante già esistessero i dvd proprio per lo stesso motivo... Ma anche all'epoca c'era chi diceva che i dvd erano inutili... Per non parlare dei giochi che ancora più tempo addietro uscivano su ben 10 floppy disk quando il cd era già in commercio... la storia è fatta di cicli che si ripetono ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Whizkid : 28-05-2008 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.