|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale AGP per questa configurazione?
Salve a tutti.
![]() Provando il demo di NFS:Pro Street mi sono finalmente disperato sulla mia situazione di scheda video. La mia GeForce FX-5200 (comprata per limiti di budget) sta pian piano arrivando alla sua fine (sebbene, con Half-Life 2, mi abbia dato delle belle soddisfazioni che non credevo ![]() Adesso, comunque, vorrei comprare una nuova scheda AGP. Pensavo ad un'ATi, tipo la X1650 PRO da 512 MB DDR2 (l'unica che ho trovato) o qualcuna delle serie HD, che non conosco. La mia configurazione di PC è la seguente: - MoBo ASUS P4C800 Deluxe, Socket 478 - Intel 875P - Alimentatore 400W - CPU Pentium 4 HT 2,8 GHz - RAM 1 GB @ 400 MHz DDR - Che altro serve? ![]() Mettete inoltre in conto che giocherò al max @ 1024x768 (ho uno schermo da 17") e non ho preferenza di antialiasing o simili (oltre ad essermici abituato senza, non sono un videogiocatore incallito), ma solo di fluidità. Per il budget, per ora non pongo limiti: vediamo cosa esce fuori, prima. Non ho interesse in overclock, e non vorrei proposte di schede video usate. ![]() Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Puoi comprare una Ati 1950 Pro o una HD3850 ma sarai bastante cpu-limited con la seconda, invece con la 1º meno e poi é meglio chi ti compri 1 GB di mem in +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
guarda sono daccordo che devi avere un giga di ram in + e una x1950 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
occhio all'ali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmh... Grazie del consiglio. Quindi con 1 altro solo giga di RAM in più sistemo il fatto della cpu-limited?
@Novus: hai un PM. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Con un GB di mem in + nn soluzioni il prob del cpu-limited; ma ti permetterá di giocare meglio con i nuovi giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.