|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale lettore MP3, Sony o Samsung?
Salve, volevo chiedere a chiunque potesse darmi una dritta per l'acquisto di un nuovo lettore MP3, sono principalmente indeciso tra questi due modelli o marche se si puo dire:
Sony Walkman da 16 GB NWZX1050B.CE7 Samsung YP-R0JEB Vorrei qualche consiglio perche' sto cercando un lettore MP3 medio-piccolo di buona qualita costruttiva e dalle prestazioni audio buone, il tutto senza spendere una follia, quindi non importa la marca ma la qualita del prodotto, i due modelli e marche che ho indicato per il momento sono quelli che secondo me si avvicinano di piu rispetto ad altri, alle mie esigenze. Spero che possiate aiutarmi nella scelta per il mio nuovo player MP3. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Ciao,
prova a chiedere nella discussione sui lettori mp3 che trovi qui. In ogni caso i 2 lettori da te indicati sono abbastanza diversi, il sony costa circa il doppio del Samsung. Per avere più facilmente indicazioni posso suggerirti di specificare:
Per i lettori da te indicati puoi anche vedere queste discussioni specifiche: Samsung sony Ciao Ultima modifica di alex04 : 06-12-2009 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.