Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2009, 20:08   #1
Cyberik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
Messaggi: 91
Sony NWZ- X1050 - X1060

Ciao ragazzi!

Visto il mio recente interessamento per i lettori mp3 mi sono imbattuto in questi modelli in uscita per sony. Le aspettative per quanto mi riguarda sono alte.

http://www.sony.it/product/nws-x-ser...eType=Overview



Quote:
Originariamente inviato da X1050
Specifiche tecniche
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.

Connettività

Trasferimento dati ad alta velocità


Connessione USB


WM-PORT



Memoria

Dimensioni memoria (GB)
16


Riproduzione e visualizzazione

Dynamic Normaliser


Clear Bass


Equalizzatore
SÌ (5 bande)

Tecnologia Clear Stereo


Casuale


Metodi di ricerca musica
Tutti i brani / Album / Artista / Genere / Anno di pubblicazione / Sequenze di brani / Cartella

Modalità di riproduzione musica
Normale/Ripetiz./Riproduz. casuale/Riproduz. casuale e ripetuta/Ripetiz. di 1 brano Selezione gamma riproduz. (Tutta/Selezione) Riproduz. casuale intelligente (Vecchi successi/Tutti)

Modalità di riproduzione video
Normale (la riproduzione continua non è supportata)

Modalità di riproduzione immagini
Normale (il funzionamento a scatti è supportato, la sequenza diapositive non è supportata)

Modalità di riproduzione podcast
Normale (la riproduzione continua non è supportata)

Visualizzazione copertine dei CD
Ricerca / In riproduzione / Scorri album

Funzione di trascinamento


Risoluzione del display
WQVGA (432 x 240)

Tipo di display
OLED (a colori=

Dimensioni dello schermo (pollici)
3

Display orizzontale / verticale


mp3


WMA (non DRM)


AAC-LC (non DRM)


PCM lineare


JPEG


mp4


AVC (H.264/AVC)


MPEG-4


WMV 9


Ripeti


Casuale


Digital sound preset
NO

Hold (Blocco tasti)


Sistema DSEE


VPT
SÌ (Studio / Live / Club / Arena / Matrix / Karaoke)

Eliminazione del rumore
SÌ (Digitale)

Impostazioni temi


Impostazioni sfondi
SÌ (Impostazione utente)

Canali SensMe™
NO

Sintonizzatore FM
SÌ (30 preimpostazioni)


Informazioni generali

Peso (g)
98

Durata della batteria - riproduzione continua di brani musicali (ore)
33

Durata della batteria - riproduzione video continua (ore)
9

Tempo di ricarica (ricarica completa) (ore)
3

Capacità (file audio)
4000 (a 128 kbps)

Capacità (video) (ore)
62 (a 384 kbps)


Supplied accessories

Cuffie
SÌ (auricolari EX da 13,5 mm / SML)

Cavo di prolunga per cuffie
NO

Auricolari extra per cuffie (taglia piccola/media/grande)


Windows Media® Player 11 (CD)


Strumento di conversione mp3
NO

Media Manager per WALKMAN®


Trasferimento contenuti (CD)


Guida operativa (CD)


Guida rapida


WM-PORT


Cavo USB


Batteria ricaricabile


Adattatore di corrente CA
NO


Dimensioni

Larghezza (mm)
52,5

Altezza (mm)
97,4

Profondità (mm)
10,5
La versione X1060 dovrebbe avere come unica differenza la memoria da 32gb invece di quella da 16gb dell' X1050.

I modelli sono previsti in uscita in Giappone il 25 aprile, ancora non si sanno le date USA e EU, ma non dovrebbero essere troppo distanti da quella JAP.
Il prezzo per la versione X1050 secondo il sito ufficiale sony Italia sarà di 279 €, mentre il 1060 dovrebbe stare intorno ai 330€.

I prezzi sono alti effettivamente, ma se mantiene le attese deve essere un lettore di alto livello.
Che ne pensate?
__________________
Ho trattato perfettamente con: MiSto e ElChip
Cyberik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:24   #2
Cyberik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
Messaggi: 91
E' uscito il prezzo dell'x1060... 379€ direi che è eccessivamente caro
__________________
Ho trattato perfettamente con: MiSto e ElChip
Cyberik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 18:52   #3
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Cyberik Guarda i messaggi
E' uscito il prezzo dell'x1060... 379€ direi che è eccessivamente caro
Oltretutto sul sito sonystyle inglese (al cambio di oggi 24 aprile) il 32 giga costa €308,76 ...ma che siamo più bisch€ri in Italia? Forse qualcuno pensa di si.

Inoltre, "Prenotare, previsione di cosegna a inizio di maggio", mentre in tutto il resto del mondo (a parte Giappone) per ora è previsto a fine maggio (così come viene detto anche sul forum di AMP3).....mah...
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:58   #4
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Inoltre, "Prenotare, previsione di cosegna a inizio di maggio", mentre in tutto il resto del mondo (a parte Giappone) per ora è previsto a fine maggio (così come viene detto anche sul forum di AMP3).....mah...
CVD hanno aggiornato le indicazioni...ora è tutto in linea con le date di commercializzazione europee.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:48   #5
the_bestest
Senior Member
 
L'Avatar di the_bestest
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 508
Ragazzi, quancuno ce l'ha? Sono curioso su come funziona l'eliminazione del rumore
the_bestest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 19:11   #6
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da the_bestest Guarda i messaggi
Ragazzi, quancuno ce l'ha? Sono curioso su come funziona l'eliminazione del rumore

Ciao mi è arrivato il 1060 giovedì 28 (preso su AMP3) risparmiando, rispetto al sito sony italia (che ancora indicano la previsione di arrivo per fine maggio...) quasi 100 €.

Per il rumore ci sono 3 impostazione generiche, (ufficio, aereo, autobus/treno): tutti e tre sono modulabili con delle impostazioni personalizzabili. Personalmente l'ho trovato eccezionale in palestra dove finalmente annullo sia la musica trasmessa che i discorsi altrui (che a meno non partecipi anche io, non mi interessano).
N.B. l'eliminazione del rumore funziona solo con le cuffie fornite in dotazione, in quanto hanno due piccoli microfoni. Altre cuffie vanno bene, ma non con il sistema di NC interno.

Ultima modifica di digitalfranz : 30-05-2009 alle 19:14.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 20:00   #7
james_bond
Member
 
L'Avatar di james_bond
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: **
Messaggi: 44
pare sia un bel lettore mp3, però un pochino caro, costasse 50€ in meno ci farei un pensierino!
james_bond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:43   #8
the_bestest
Senior Member
 
L'Avatar di the_bestest
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Ciao mi è arrivato il 1060 giovedì 28 (preso su AMP3) risparmiando, rispetto al sito sony italia (che ancora indicano la previsione di arrivo per fine maggio...) quasi 100 €.

Per il rumore ci sono 3 impostazione generiche, (ufficio, aereo, autobus/treno): tutti e tre sono modulabili con delle impostazioni personalizzabili. Personalmente l'ho trovato eccezionale in palestra dove finalmente annullo sia la musica trasmessa che i discorsi altrui (che a meno non partecipi anche io, non mi interessano).
N.B. l'eliminazione del rumore funziona solo con le cuffie fornite in dotazione, in quanto hanno due piccoli microfoni. Altre cuffie vanno bene, ma non con il sistema di NC interno.
Quindi se voglio tenermi le mie cuffie non ci faccio nulla e pagherei per nulla. Vabbè, grazie della risposta comunque!
the_bestest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:32   #9
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Ciao mi è arrivato il 1060 giovedì 28 (preso su AMP3) risparmiando, rispetto al sito sony italia (che ancora indicano la previsione di arrivo per fine maggio...) quasi 100 €.

Per il rumore ci sono 3 impostazione generiche, (ufficio, aereo, autobus/treno): tutti e tre sono modulabili con delle impostazioni personalizzabili. Personalmente l'ho trovato eccezionale in palestra dove finalmente annullo sia la musica trasmessa che i discorsi altrui (che a meno non partecipi anche io, non mi interessano).
N.B. l'eliminazione del rumore funziona solo con le cuffie fornite in dotazione, in quanto hanno due piccoli microfoni. Altre cuffie vanno bene, ma non con il sistema di NC interno.
ma col wi-fi come vai?
la navigazione e pratica oppure laboriosa?
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 13:58   #10
digitalfranz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ma col wi-fi come vai?
la navigazione e pratica oppure laboriosa?
Non so se sono stato fortunato, ma non ho avuto problemi ad interfacciarmi con la rete wi-fi, una volta connesso, ad esempio dall'album della canzone che ascolto posso (sfiorando un tasto) andare su youtube che automaticamente mi trova tutti i video correlati (all'autore, al titolo e all'album) ciò non impedisce comunque di trovare qualunque video ti interessi.
Per la navigazione con il browser interno, l'unico limite che secondo me non potevano ma DOVEVANO implementare è la possibilità di andare su siti che utilizzano il flash.
digitalfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:58   #11
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Quote:
Originariamente inviato da digitalfranz Guarda i messaggi
Non so se sono stato fortunato, ma non ho avuto problemi ad interfacciarmi con la rete wi-fi, una volta connesso, ad esempio dall'album della canzone che ascolto posso (sfiorando un tasto) andare su youtube che automaticamente mi trova tutti i video correlati (all'autore, al titolo e all'album) ciò non impedisce comunque di trovare qualunque video ti interessi.
Per la navigazione con il browser interno, l'unico limite che secondo me non potevano ma DOVEVANO implementare è la possibilità di andare su siti che utilizzano il flash.
Digital, visto che ormai ce l'hai da un pò, non è che potresti recensire il prodotto??? Sono assai curioso..
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 00:58   #12
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Il thread è morto??
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:34   #13
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
UP
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:40   #14
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
se nessuno l'acquista vedo difficile postare commenti
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:37   #15
Trinakie
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 156
è un peccato che non lo compri nessuno...secondo me ha delle buone caratteristiche. Certo che il cowon S9 sembra il migliore di tutti però.
__________________
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T
Trinakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:52   #16
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Quote:
Originariamente inviato da Trinakie Guarda i messaggi
è un peccato che non lo compri nessuno...secondo me ha delle buone caratteristiche. Certo che il cowon S9 sembra il migliore di tutti però.
Mah, per quello che ho potuto vedere... a livello d'interfaccia il Cowon.. come fluidità e usabilità, la serie X1000 è nettamente avanti all'S9, si avvicina molto all'iTouch...
Come qualità audio, è estremamente alta, leggermente inferiore a quella dell'S9 ma comunque di alto livello..
Come riproducibilità video, sostiene risoluzioni più elevate.. possiede connessione Wi-Fi ed un browser, cosa che per le mie esigenze, si rivela estremamente utile.
La vera grossa pecca rimana la scarsa compatibilità di formati audio, dove l'S9 la fa da padrona...
Diciamo che nel campo puramente audio l'S9 è imbattibile... ma conteggiando l'equilibrio di fattori, le cose cambiano.. tuttavia, non ho potuto testarlo a dovere quindi.. sono praticamente impressioni.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:06   #17
Trinakie
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
Mah, per quello che ho potuto vedere... a livello d'interfaccia il Cowon.. come fluidità e usabilità, la serie X1000 è nettamente avanti all'S9, si avvicina molto all'iTouch...
Come qualità audio, è estremamente alta, leggermente inferiore a quella dell'S9 ma comunque di alto livello..
Come riproducibilità video, sostiene risoluzioni più elevate.. possiede connessione Wi-Fi ed un browser, cosa che per le mie esigenze, si rivela estremamente utile.
La vera grossa pecca rimana la scarsa compatibilità di formati audio, dove l'S9 la fa da padrona...
Diciamo che nel campo puramente audio l'S9 è imbattibile... ma conteggiando l'equilibrio di fattori, le cose cambiano.. tuttavia, non ho potuto testarlo a dovere quindi.. sono praticamente impressioni.
Io sono indeciso tra questi due lettori MP3, ma quasi quasi vado per il sony. Sai dirmi quanta autonomia ha, e se hai notato particolari difetti?
grazie
__________________
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T
Trinakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:15   #18
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Quote:
Originariamente inviato da Trinakie Guarda i messaggi
Io sono indeciso tra questi due lettori MP3, ma quasi quasi vado per il sony. Sai dirmi quanta autonomia ha, e se hai notato particolari difetti?
grazie
I 2 grossi difetti che ho notato sono la tastiera a s/comparsa che è T9 e non querty... se non sei avezzo coi classici cellulari, potresti incazzarti (per me non è un grosso problema)... inoltre, spesso c'è bisogno di convertire i video che ci vuoi mettere perché non riesce a leggerli il lettore, cosa che invece capita molto meno con l'S9...

L'S9 invece non ha Wi-Fi (personalmente, grossa pecca), un'interfaccia un pò macchinosa e non così fluida...

I prezzi sono in favore dell'S9
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:19   #19
Trinakie
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
I 2 grossi difetti che ho notato sono la tastiera a s/comparsa che è T9 e non querty... se non sei avezzo coi classici cellulari, potresti incazzarti (per me non è un grosso problema)... inoltre, spesso c'è bisogno di convertire i video che ci vuoi mettere perché non riesce a leggerli il lettore, cosa che invece capita molto meno con l'S9...

L'S9 invece non ha Wi-Fi (personalmente, grossa pecca), un'interfaccia un pò macchinosa e non così fluida...

I prezzi sono in favore dell'S9
Grazie mille per i tuoi suggerimenti, vedrò di prendere una decisione la prossima settimana.
__________________
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T
Trinakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:38   #20
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Quote:
Originariamente inviato da Trinakie Guarda i messaggi
Grazie mille per i tuoi suggerimenti, vedrò di prendere una decisione la prossima settimana.
Aggiungo che ora è stato aggiunto il supporto H264 (ma non aac) sull'S9... e pure i widgets... però i widgets, hanno poca utilità senza wi-fi...
Certo è che l'S9 è molto sostenuto a livello di software... per quando riguarda il sony, bisogna attendere qualche mese per capire a che velocità (e quanto sostanziosi) andranno gli aggiornamenti..
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v