|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
router eminent EM4216 e nas s-tech
Ciao a tutti
ho un problemone, cioè vorrei connettermi da qualsiasi parte del mondo al mio nas, collegato al router. Ho configurato già il servizio ddns, l'indirzzo ip è aggiornato, ma nel momento in cui digito nel browser http://fabiosky.etc..... per entrare da internet sul mio nas, mi restituisce la pagina di login del router, nonostante sia attiva la funzione ddns del nas e non quella del router Come posso fare affinché mi compaia la finestra del nas e non quella del router? Alcuni mi hanno detto di impostare dmz e mettere indirizzo del nas: già fatto ma senza alcun risultato Come faccio per risolvere il problema? Grazie per le risposte ![]() Ultima modifica di fabio73 : 02-05-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
UP UP UP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
proabilmente devi effettuare un adeguato portforwarding verso il nas...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
il problema che ho provato ma senza successo, qualcuno anche se non ha un router come il mio, mi può dire come effettuare il port forwarding il router ha indirizzo ip 192.168.1.1 il nas: 192.168.1.240 ovviamente sul nas è attivo il ddns che funziona regolarmente, infatti mi mostra l'ip aggiornato Grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
UP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
FTP è il protocollo più usato per il trasferimento dati da WAN. E' anche abbastanza sicuro visto che il NAS sarebbe protetto da login. Visto che hai il NAS in DMZ attiva il server FTP e tramite un qualunque client FTP (io uso FTP Commander da tanti anni e mi trovo bene) da WAN digiti ftp://tuo_account_dyndns.org Quando hai fatto, togliamo il NAS dal DMZ. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
la situazione è la seguente
se digito: ftp://192.168.1.240 allora mi chiede nome utente e password ed entro nelle cartelle memorizzate su hdd quindi credo che il server ftp è attivo se digito ftp://mio account.cc (tieni conto che il servizio l'ho sottoscritto con dydns) mi esce da inserire nome utente e password ma che non mi riconosce, mi da sempre login non corretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il client Dyn DNS che ha qualche problema. Dove è installato? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dyndns è installato sul router ed è quello attualmente attivo, mentre quello che avevo installato sul server ftp l'ho disattivato, per informazione lo avevo attivato sul sito changeip.com, mentre quello installato sul router l'ho creato sul sito www. dyndns.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che router è?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
è un eminent em4216
qui http://www.eminent-online.com/eminen...ds/4216man.zip il manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
azz...
siamo sicuri che funzioni il dns dinamico su quel''affare...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ci sono alcuni NAS che non permettono la gestione remota o la connessione a tutti gli IP.
Hai per caso un filtro del genere? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Come faccio a controllare se ho un filtro del genere, tenete conto che il nas di suo ha la funzione ddns, ma ho abilitato quella del router anzicché quella del nas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nel pannello di amministrazione del NAS ci dovrebbero essere delle vodi che si riferscono ai collegamenti remoti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.