|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prove
Ciao a tutti
![]() Alcune foto e prove... Si accettano consigli e anche tanti rimproveri.... ![]() ![]() Grazie a tutti di cuore! (1)Unica!!!!!La stazione di Manarola! [url=http://imageshack.us] ![]() (2) Veduta Vernazziana ![]() (3) Esperimenti B/N ![]() (4)Esprimenti B/N/Merge ![]() (5)Il lato Chiaro ![]() (6)Il lato Scuro ![]() ...Del Castello (Porto Venere) (7) Solitario ![]() (8).... ![]() (9) ne aggiungo delle altre ...grazie dei commenti ![]() ![]() (11) ... ![]() (12) Statua Grazie a tutti per i commenti! ![]() Visro che la frittata è fatta aggiungo altri scatti /prove Grazie Liviux per i tuo consigli! (13) Sempre il castello di porto Venere ... ![]() (14)Saturation ![]() Ultima modifica di Matemare : 03-05-2008 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Mi piace come hai interpretato il b/n nella 6
![]() Molto d'impatto.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
vediamo... secondo me, la 1 è vuota
non male la 2. il poco contrasto, simil hdr, la rende piacevole... certo che il 4/3 nei paesaggi... ![]() bene 5 e 6, molto d'impatto la geometria. peccato nella 5 le nuvole sdoppiate... nella 7, per avere un soggetto solitario... c'è troppa roba
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
La 8 è storta!
Gradevole la 5 e l'alter ego 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao!
![]() Primo commento: non ci siamo proprio con l'ordine! ![]() Il primo post e' manca completamente di ordine. Foto di dimensione diversa, alcune con numero ed altre senza, alcune con cornice ed altre senza. Poi, la prossima volta, prova a costruire un thread tematico: e' molto piu' facile da analizzare e commentare di un insieme di foto senza legame fra loro ![]() Altra cosa. Foto AL MASSIMO 800x600. E cerca di limitare il numero a 6-8, eccezionalmente 10. Detto questo, le foto per me piu' riuscite sono la 4 5 e 6, anche se il mio gusto non mi fa particolarmente apprezzare la massicia elaborazione della 6. Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mi piace moltissimo la geometria delle prime 2. Varrebbe la pena di raddrizzare l'orizzonte, alzare un pelo i neri, cercare di rendere più nitida e meno satura la 1, coprire i lens flare nella 2. Per il resto c'è effettivamente un po' di accozzaglia e qualche eccesso di postproduzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Effettivamente devo ancora bene imparare a farla la postproduzione .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La 2 mi piace molto ma se non c'era quel flare era meglio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Inquietante la 12, ma proprio tanto
![]() La 1 non era assolutamente da postare, non capisco cosa ti abbia portato a metterla tra le altre.... Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
conoscendoti caro Jhonny!!! dico solo una cosa, puoi essere molto più stiloso, di quanto dai a vedere....non sono affatto male, ma da te in termini di originalità mi aspetterei altro, le linee geometriche mooolto belle!!!
saluti Jhonny a presto!!! ![]() JeJe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.