|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI + sped: MEDION MDPNA100, POCKET PC/NAVIGATORE
MI + sped: MEDION MDPNA100
VENDO POCKET PC/NAVIGATORE MEDION MDPNA100, http://www.kakesa.net/images/medion-pda/MDPNA100.jpg completo dei seguenti accessori: - VENTOSA, - FODERO, - MEMORY CARD, - MANUALE, - CARICA BATTERIE DA CASA - CARICA BATTERIE DA MACCHINA - CD INSTALLAZIONE CON MAPPE E SW DI NAVIGAZIONE "NAVIGATOR V3.1" ovviamente con il suo cd di installazione - CD INSTALLAZIONE DI POCKET WINDOWS ORIGINALE. l'oggetto è in buon condizioni ma fuori garanzia, la batteria non tiene neanche un secondo, la batteria su ebay viene 8 euro La piattaforma è PocketPC Windows Mobile 2003 con schermo da 3,5 pollici TFT, processore Samsung a 266 MHz, 64 MB di RAM, Flash disk interno, slot SD/MMC, altoparlante posteriore, presa per antenna GPS supplementare e ingresso cuffia. Medion ha utilizzato un’antenna di tipo sofisticato, in ceramica e omnidirezionale per offrire una buona sensibilità e pochi vincoli sul posizionamento del palmare all’interno del veicolo.Un apposito pulsante sul lato del PDA permette di accendere e spegnere rapidamente il ricevitore GPS, senza trafficare con la penna e i menu, mentre uno dei quattro pulsanti delle applicazioni è preconfigurato per avviare l’applicazione di navigazione. si vende a 50 euro lo scambio a mano ha precedenza. in vendita ovunque
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
disponibile
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
up
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.