|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
modello di un robottino
Questo è il mio ultimo modello creato con 3d studio che ne pensate? Apparte la testa che la devo rifare, non c'entrerà niente con quella che avevo in mente, quindi consideratelo decapitato. La testa attuale l'ho messa per fare qualche wallpaper a un mio amico di sabayon linux.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un'ultima cosa se qualcuno è pratico di 3d studio volevo sapere come potevo creare una cap superiore per evitare che si veda dentro ad una figura cilindrica (esmpio pratico sopra all'attaccatura della spalla, volevo chiuderla non proprio in cima ma a metà così che se l'inquadratura va verticale non ci si veda attraverso, se non esiste un comando mesh o roba simile a mano penso di farla ma sinceramente mi sapeva fatica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me piace molto.
L'unica pecca sono forse le superfici trasparenti che sono un po' troppo trasparenti, quasi invisibili in alcune immagini. Per il resto... fico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
immagini trasparenti
si lo so che in alcune le immagini trasparenti sono un po troppo trasparenti questo è dovuto non al fatto che si vedono male ma nel fatto che mi si è piantato 3d studio e ho dovuto rifare il modello quasi da capo dal punto di vista materiali infatti si notano molte differenza tra alcuni modelli e altri ho postato la foto ma non me ne ero reso conto purtroppo che era un rendering più datato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.