|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
[ASP+XSL] Integrazione linguaggi
Salve ragazzi! Premetto che sono nabbo e stò cercando di imparare un pò di linguaggi per la realizzazione di siti web...
Bene, seguendo alcune guide, ho creato una home page divisa in un file .xsl ( in modo da avere la grafica separata dal testo) e uno .xml ( dove inserisco in modo più immediato solo i contenuti del sito)... Ora, ho creato un file .asp in modo che unisse le pagine xml e xsl e le traducesse in html ( per i problemi riscontrati in explorer); Vengo alla domanda.. ho creato un form di login al sito che vorrei inserire nella home page e l'ho scritto in asp.. ora nn sò proprio dove inserirlo.. dovrebbe stare nella parte fissa del documento quindi ho provato a metterlo nella pagina .xsl ma poi dovrei risalvarla in .asp per far leggere quel form e così salterebbe quella divisione fra testo e grafica che ho fatto con i 2 file xsl e xml... Insomma brancolo nel buio... Ringrazio tutti per le eventuali risposte ( spero di essere stato abbastanza chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Niente di niente??
Ho pensato ke dovrei fare una pagina in asp con solo il form per il login e in qualche modo inserirla nella pagina xsl... ma nn saprei proprio come fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.