|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[ FI + sped ] Videoproiettore Optoma MovieTime DV10 solo 58h di utilizzo
Salve a tutti,
vendo questo proiettore, comprato in Inghilterra dalla mia ragazza, quando le prese una voglia assurda di farci un home theatre a casa; il fatto è che lo usiamo davvero poco, e tra due mesi traslochiamo all'estero, quindi preferisco venderlo. Lo scarso utilizzo è testimoniato nelle foto dalle ore di utilizzo, precisamente 58h: in pratica ci siamo visti si e no 25 film, dopodichè ci siamo stufati. Questo è stato il mio proiettore: da totale neofita della materia non pretendevo un mega full hd, e sinceramente sono rimasto molto soddisfatto per la qualità del proiettore, anche perchè non ho nessun'altra esperienza per fare paragoni Inoltre il proiettore ha integrato un lettore dvd (comodo se si vuole trasportare nella sua borsa per vedere un film da amici) e delle casse, che ovviamente non pretendono di avere una buona qualità, ma di svolgere una mera funzione di speaker in assenza di altro Il proiettore è in ottime condizioni con segni minimi di utilizzo; è sempre stato coperto quando non in funzione per evitare che prendesse polvere. Insieme ad esso fornisco anche: telecomando, borsa da trasporto, cavo vga, manuali vari, cavo di alimentazione. Come detto il proiettore è praticamente nuovo, essendo stato usato nemmeno per 60 ore; non ho lo scontrino per la garanzia che è andato perduto, ma anche avendolo sarebbe stato utile per l'inghilterra. Non so se vi sia una garanzia internazionale. Tuttavia la lampada è dichiarata per 2000 ore in full mode e 3000 ore in risparmio; per il resto non vi sono difetti da dichiarare. Qui sotto trovate le specifiche tecniche: Quote:
Vendo per 350 euro leggermente trattabili, nel senso che possiamo discuterne un pochino e accordarci per le spedizioni. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vendo anche un pc Mediacenter Core 2 Duo, 1gb ddr2, 100gb Hard disk, Connessione WIFI, Bluetooth, Ethernet, Telecomando, DVDRW e sintonizzatore tv analogico e DIGITALE TERRESTRE. Vendo Notebook Lenovo 3000 N200 15.4" T2330 120gb 1GBDDR2 WIFI BT FINGERPRINT Vendo anche un telo per videoproiettore dimensioni 2mtx2mt acquistato un paio di mesi fa di ottima qualità ad un buon prezzo. Vendo infine un impianto home theatre dvd HDMI panasonic favoloso usato un mese scarso. Ultima modifica di Hitman04 : 14-03-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di Hitman04 : 13-03-2008 alle 19:24. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, il proiettore l'ho già ma sono rimasto incuriosito dalle altre cose di corollario che hai aggiunto
Il telo per caso è su treppiede? In caso sarei interessato... Mi piacerebbe anche avere delle info sul mediacenter e anche sull'home theatre (modelli, caratteristiche...), se preferisci anche in pvt o mail: stemanca(chiocciola)tiscali.it STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: ma fai parte di quell'associazione? Ultima modifica di Hitman04 : 14-03-2008 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up del sabato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up domenicale
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
OT si faccio parte di Operaz Africa da parecchi anni, anche se ormai non sono quasi più "operativo" per ragioni logistiche STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Dai è un proiettore fantastico!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
uppino infrasettimanale con sconto di 10€
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
daje ragazzi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
ciao, probabilmente ho un amico che è interessato, volevo sapere solo se in condizione di luce ambientale normale si riesce a vedere bene e il motivo della vendita, grazie!
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo vendo perché come spiegato nel post iniziale lo aveva preso la mia ragazza ma non lo usiamo quaqi mai, e tra 2 mesi traslochiamo all'estero, e non ho voglia di portarmelo dietro. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up prepasquale
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
uppy postpasquale...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Spedizioni con corriere espresso incluse nel prezzo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.