|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: foggia
|
Consiglio sul miglior codec audio video pack per vista..
chi sà parli....per favore...,visto che alcuni formati n riesco a leggerli.grazie delle risposte
![]() |
#2 |
|
i 64 bit o 32 bit??
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
ti linko la soluzione a 64 bit, e da li trovi un altro link per i 32 bit
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
GRAZIE
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
CREDO CHE SIA A 32 VISTO CHE HO SCARICATO QUELLO A 64 E MI DICE CHE NN VA BENE PER IL MIO PC....!
ORA NN RIESCO A TOVARE IL LINK DI QUELLO A 32 POTRESTI AIUTARMI SONO LEGGERMENTE IMPEDITO.. ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
mica è la pagina cccp i rosso????
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
si proprio quello
![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
I migliori sono i VCP (Vista Codec Package) e non ti installano nessuna porcheria inutile in più come player esterni per poter visualizzare i video/audio...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
K-lite codec pack.Anch' essi non hanno alcun lettore esterno per i vari formati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io sto usando da molto tempo VCP...si integrano perfettamente con il sistema.Unica pecca (probabilmente sarà una mia incompetenza e se così fosse chiedo un aiuto dei più esperti) è che non riesco a visualizzare i filmati-video salvati su HDD con il windows media center
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
non ce ancora un video che non sia stato visualizzato compreso gli mks, e funziona tutto anche solo con mediaplayer comprese le anteprime e i video in media center x 32 bit, per i 64 la soluzione è diversa e l ho postata in alto |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Se hai 64 bit aggiungi questo ai tuoi codec ed il media center scintillerà con tutte le anteprime ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con i CCCP il media center funzionerebbe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Grazie del link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Visto che ci siamo chiedo qui.
Prima avevo il vista codec pack e pensavo fosse per colpa loro. Mi spiego meglio: Vlc quando lo apro mi scurisce lo schermo per un istante, le trasparenze di aereo vengono perdute e il lettore funziona normalmente. Appena lo chiudo, solito lampo nero e le trasparenze tornano. Questo è il primo problema. Il secondo è che con Media player certi video li sento in doppia voce (lingua originale+doppiaggio per intenderci). Istallando i CCCP le cose non cambiano. Anche eprchè con VLC (nonostante il primo problema rimane) non da questo problema. Sapete aiutarmi? Grazie ![]() Ultima modifica di Lach : 05-04-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
I VCP sono più "belli & pronti" e virtualmente senza difetti e formati non supportati. Sono anche aggiornati molto più frequentemente: almeno 1 volta ogni settimana.... L'installazione e la disinstallazione dei VCP sono SICURE e non lasciano nessuna sporcizia nel registry. Sono curati in modo maniacale e meticoloso dall'autore che offre anche supporto diretto nel forum e risponde sempre... I CCCP fanno anche le icone/preview dei FLV e RM come i VCP? - 10 min dopo - Appena provato i CCCP. Sono inferiori decisamente ai VCP mancando di alcuni formati, icone/preview di FLV etc. e configurati per FFdshow in modo incorretto per certi formati AVI... Ah... mi hanno anche dato un runtime error durante l'installazione e spero non mi abbiano lasciato schifezze quindi nel registry... Installate i VCP e lasciate perdere il resto, sono i migliori in assoluto.
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-04-2008 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' meglio installare solo i codec di cui uno ha realmente bisogno. Non ha senso installare un codec pack per poi ritrovarsi con una valanga di codec inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.