|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MA COSA SONO???VI PREGO AIUTATEMI!!!
E' la seconda volta che all'improvviso sul desktop mi compaiono le icone di questi file,la prima volta il tutto accompagnato dalla comparsa della famigerata connessione "internet connection"(non so se le due cose sono collegate tra loro),questa volta pare da soli : ALCMTR ; RTHDCPL ; SkyTel ; rundll32.exe bthprops.cpl bluetooth autentication agent...
ma che cavolo sono?? Devo cancellarli?Se no come faccio almeno a toglierli dal desktop? Vi prego aiutatemi!!!Sono una principiante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Parti con la disinfezione secondo la guida proposta nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono andata al link che mi hai dato ma non ci capisco nulla?!
![]() scusami ti prego,ma devo usare tuuuutti i programmi li elencati? Tra l'altro andando a spulciare su internet mi sembrerebbe di capire che sono files relativi all'audio del pc,ma premesso che non so se quello che ho scoperto è vero,come faccio a nascondere queste icone dal desktop senza cancellare i programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per verificare altri sintomi d'infezioni i log sono necessari, poi una volta che ti scarichi i programmi necessari, li tieni in salvati da rispolverare qualora serva ancora. dai log poi si vede come sei protetta e cosa non va del tuo sistema di difesa e su come potrai migliorarti. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
credo siano file benigni ,ma al di là che non so perchè all'improvviso siano comparsi sul desktop,vorrei capire come toglierli da li senza eliminare i programmi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ SHINESHU:
mi sta giusto arrivando (è in viaggio da giorni) la nuova sfera di cristallo con SDA se pazienti poi ti posso aiutare ![]() a parte gli scherzi non sono i nomi ma il dove sono e come sono a fare la differenza tra un "infezione" e un "non infezione", se sono richiesti determinati log ci sarà un perchè.. a te ogni scelta del resto il pc ed eventuali dati trafugati sono tuoi ![]() ps: nella guida non si pretende che diventiate esperti di informatica o di capirla o ancora di studiarla, si pretende semplicemente un leggi ed esegui... non è richiesto nemmeno pensare, che sia lunga credimi che nons arà mai lunga quanto la peggiore disinfezione da fare e in ogni caso se permetti chi si fa il mazzo sono quelli che ti dicono cosa fare con termini semplici e in modo guidato ![]() @ wjmat & Tommy81: ben venuti nella corsia del "Pronto Soccorso", i camici bianchi li trovate laggiù mentre di là ci sono i blocknotes per riportare le dichiarizioni degli infetti che visitate, sintomi, possibili infezioni e le cure da somministrare ![]() per il caffè, ne avrete sicuraemnte bisogno, lì c'è la macchinetta... servivano proprio nuovi volontari ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 02-04-2008 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sembra di stare su Scrubs!!! Grazie del benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao SHINESHU, mi permetto di aggiungere solamente alcuni ulteriori consigli:
Appena puoi, ti consiglio di leggere anche le *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** sono utili. ![]() Inoltre, quando avrai portato a termine i test, e sarai in possesso dei log da loro rilasciati, sappi che ci sono delle modalità ben precise per renderli consultabili anche a noi, altrimenti rischiamo di rendere le varie discussioni infruibili. ![]() MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Comunque, ti consiglio di evitare di utilizzare quel pc per le cose importanti o personali (anche per la lettura delle email) almeno finchè non l'avrai bonificato. ![]() Ciao Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Franz. : 04-04-2008 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo la neuro non ha ancora trovato una sede propizia, solitamente vagano per i corridoi rendendo più colorate le corsie
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.