|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bolzaneto...
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...emocrazia.html
mamma mia ho i brividi, ne escono di sempre peggiori. Non voglio fare polemica, non grido allo scandalo, ma se tutto si rivelasse vero siamo messi peggio di una dittatura bananera che tristezza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 17-03-2008 alle 10:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
il link non si apre
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me si, boh che strano, comunque repubblica.it di oggi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sito attivo da anni sulle trascrizioni dei processi dei molti scandali atroci di Genova.
Comunque alla Diaz si sono viste cose ancora più atroci...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Schifo assoluto.
Eppure, anche se cominciano almeno ad avere la vergogna di scriverlo sul forum, c'è molta gente che è convinta che in quella situazione le forze dell'ordine si siano comportate nel migliore dei modi. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Qui c'è una parte deviata delle forze dell'ordine, l'obiettivo di questi processi non dovrebbe essere quello di accertare responsabilità individuali, ma chi ha consentito l'organizzazione e il successivo dispiegamento sul campo di squadre costituite da elementi ideologizzati, perfettamenti addestrati a mettere in atto metodi repressivi in puro stile Argentina o Cile. Te lo dice uno che ci è cresciuto in mezzo alle forze dell'ordine. All'interno delle FdO questi elementi sono un cancro che va estirpato alla radice, ed è compito di tutti vigilare affinchè la maggioranza sana delle FdO riesca a fare piazza pulita delle mele marce, consentendo anche alla magistratura di snidare gli "eventuali" mandanti politici. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come negli usa .. i criminali di bolzaneto sono stati tutti promossi..
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Letto.
E' più allucinante di quello che conoscevo. I fascisti sono sempre uguali. fg |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avevo già postato nell'altro thread che quelli sono i GOM, non sono "deviati", sono nati per quello e quello fanno.
http://italy.indymedia.org/news/2004/11/681914.php P.S. dobbiamo ringraziare D'alema |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va a finire che anche questo è colpa dei Comunisti, come anche del resto l'acqua alta a Venezia. fg |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
quello che mi fa pensare e' come mai tutte queste mele marcie si trovassero nello stesso posto...sembra quasi che le abbiano messe li di proposito!
in quel periodo frequentavo una palestra e tra i miei compagni c'era anche un carabiniere che ha prestato servizio a genova nei giorni del g8. una persona a dir poco squisita e non faccio fatica ad immaginarla al posto del carabiniere buono di cui si parla all'inizio dell'articolo. mi ha raccontato non molte cose ma abbastanza significative. quella che mi e' rimasta piu' impressa e' quella dove lui nel tentativo di soccorrere alcuni manifestanti rimasti feriti e' stato fermato da alcuni sui colleghi e minacciato con frasi tipo:"levati dai coglioni se non ne vuoi prendere anche tu!!!" auguro ai diretti interessati, visto che non verranno mai condannati, le peggior cose di tutto cuore!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
1) questi sono i tipici modus operandi di quei determinati poliziotti e ció che mi rattrista é che possibile mai per anni siano stati lasciati liberi di fare ció che volevano?? 2) se nn sono tipici modus operandi significa che hanno avuto direttive dall'alto. io sinceramente preferirei la seconda ma a quanto sembri molto piú probabile la prima, magari tutte e due. siamo il solito paese delle banane... qualcuno violenta e stupra: A MORTE A MORTE! Qualcuno tortura: eh ma hanno fatto bene! se le meritavano... ancor piú grave é la dimostrazione di come la democrazia possa venire soppressa in poche ore, senza particolari problemi... che rabbia, io se fossi stato uno di quei poveri sfortunati, non esiterei a rapire chi mi ha torturato e fargli subire la stessa sorte ma moltiplicata per 100... magari il vizio se lo tolgono...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ho postato un paio di post più in alto chi sono i GOM ed a cosa servono, non fatevi domande di cui si conosce già la risposta
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
NO WORDS
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
di bene in meglio..
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...bolzaneto.html Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma solo a me sembra che i media tendano a minimizzare uno scandalo assoluto come questo?
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.