|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
[VA-MI-sped.] VENDO WII + giochi ed acc.
Ciao a tutti, a malincuore devo separarmi dal mio Wii. Purtroppo il tempo per giocare è ormai nullo da mesi ed è inutile tenerlo come soprammobile e mi sono quindi deciso.
L'offerta comprende: - Console WII completa di confezione e tutto il suo contenuto - 2 nunchack - 2 controller - 2 custodie in silicone originali per i controller - cavo component ORIGINALE - gioco ZELDA: T.P. - gioco Wii Play - gioco Wii Sports TUTTO IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO Zona Varese - Milano oppure spedizione a carico dell'acquirente Prezzo euro 270 + s.s. In vendita anche altrove
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
mi metto in coda, in giornata ti do la conferma
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Va bene, saresti gentile se mi dessi risposta sia per il si che per il no. Grazie
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
ok la prendo, pago con bonifico, possiamo accordarci in pm, che spedizione faresti?
Altrimenti volendo domenica pomeriggio potremmo incontrarci dalle parti di Novara, però devo vedere se ce la faccio.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto. Si può chiudere. Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.