|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
problemi con sygate pro 5.5
Ciao a tutti,
ho una lan con tre pc connessi a internet tramite router netgear dg834gt. su ogni pc ho il sygate pro 5.5. fino a qualche giorno fa tutto funzionava perfettamente e potevo accedere a internet comodamente senza avere nessuna regola (advanced rules) sul sygate. da qualche giorno il sygate non mi fa connettere piu a internet e non mi fa "vedere" la rete. Per far funzionare di nuovo tutto mi sono dovuta inventare due regole. una che abilita tutte le porte udp e l'altra che fa lo stesso con quelle tcp. Premetto che non ho modificato niente e che il problema si è verificato inspiegabilmente e senza modifiche da parte mia, e che le regole ho dovuto farle cosi perchè se non apro tutte le porte non funziona niente. Mi potete aiutare per capire che cosa è successo o creare qualche regola meno "colabrodo " delle mie? Ho disinstallato e reinstallato il sygate varie volte pulendo anche il registro di winXP é ma niente da fare. Non ho proprio idea di cosa possa essere successo. Posso fornire qualsiasi informazione vi serva per aiutarmi. Mi aiutate GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dovrebbe starci il thread del sygate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=695952 Poi se vuoi sapere le porte necessarie ti rispondiamo qui. Ma in genere con le regole di default di molti firewall la navigazione è possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho letto tutto il possibile sul sygate ma non trovo risposte al mio problema. infatti non credo dipenda dal sygate in se stesso ma da qualcosa che si è verificato in win xp. infatti il sygate a cose normali una volta installato funziona subito e non è necessario abilitare niente caso mai si devono bloccare alcune porte e alcuni servizi e programmi di win. Avrei un unico dubbio sul netbios....qualcuno a qualche idea?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.