|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
(FC+Sped) Cerco Cpu Am2 economica (core solo) + Banco ram ddr2 + mobo AM2....
Ciao a tutti...
sto componendo un pc low cost per mia sorella...cerco: URGENTI: - Cpu AMD socket AM2 senza pretese...basta che costi poco...modelli Athlon 64 o Sempron (X2 solo a costi veramente vantaggiosi) - Banco di Ram DDR2 Value da 2 Gb o al max kit da 2x1 Gb (anke questi da costare veramente il minimo!) meno urgenti: - Scheda madre micro Atx AM2 con audio e video integrati...anke qui vale la regola del meno spendo meglio è (in negozio stanno sui 44 €!) - Hard Disk Sata o Pata (meglio SATA) da 80 Gb a Max 250 Gb! Se accettate scambi ho un case full plexy e un coolermaster acquagate nuovo nuovo da vendere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ciao ho due schede AM2 che fanno al caso tuo le puoi vedere a questo topic :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725944 Sono schede nuove mai usate. Se sei interessato fammi sapere
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Probabilmente non ti interessa,ma vendo una cpu AM2 6000x2 (3GHz x 2) in versione tray a 75€ ss incluse in raccomandata.
Se non va bene un up per te.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
grazie ad entrambi ma cerco componenti più economici!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.