|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cerco simulatore di aerei da guerra
Salve a tutti, sto cercando un simulatore di volo di aerei da guerra dei giorni nostri, mi sapreste dire qual'è il titolo più recente e anche il più bello secondo voi?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
se cerchi nel forum troverai milioni di discussioni come questa!!!
Comunque la risposta che ti sara' data e'... PER I GIORNI NOSTRI: FALCON 4.0 con aggiornamenti... abbastanza vecchio ma il piu' simulativo in assoluto!! LOCK ON MODERN AIR COMBATO il migliore graficamente...abbastanza carino ma non simulativo come FALCON 4.0 IL 2 - STRUMOVICK simulatore IMHO stupendo pero' di aerei della seconda guerra mondiale! MS COMBAT FLIGHT SIMULATOR 3 Simulativo ma a mio parere molto molto noioso... Per il resto...non conosco altro...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
c'è anche
Wings over europe e Wings Over Israel entrambi abbastanza validi, anche se graficamente siamo lontani da Il2 e LOMAC e come simulazione siamo lontani da Falcon 4.0 Allied Forces
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi per le risposte, credo che mi butterò su falcon e LOCK ON MODERN AIR COMBAT.
Buonanotte PS: è possibile giocarci con il gamepad della xbox360? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tutto si può fare....ma vedrai che dopo mezz'ora ti viene voglia di prendrendere un joystick.
I pad non avendo uno slide per almeno il controllo della potenza del motore ti fanno diventare matto!! e poi a lock-on devi comunque anche continuare a trimmare l'aereo per farlo andare "dritto" ![]() Per provare va bene anche il pad intendiamoci, ma per apprezzare il gioco serve un joystick. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
esattamente...sarebbe come dire gioco a rFactor con la tastiera piu' o meno
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io uso il pad della play3 e se settato bene può anche essere non troppo scomodo
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga ho installato LOCK ON MODERN AIR COMBAT ma nn ci capisco nulla, troppi tasti e nn so come impostarli tutti sul gamepad della xbxo360, per nn bastare e tutto in inglese, qualcuno mi potrebbe dare un mano per favore?
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh dovresti mettere i principali controlli sul joypad e lasciare quelli ausiliari (es.: abbassamento, innalzamento carrelli) sulla tastiera. Io per il2:FB faccio così e mi ci trovo abbastanza bene, salvo poi ricordarsi i tasti giusti sulla tastiera...
Ma se uno ha Lock On:MAC (liscio) lo può aggiornare gratuitamente a Flaming Cliffs oppure bisogna comprare l'espansione a parte?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'espansione Flamin Cliff si acquista a parte oppure compri la confezione Gold che comprende gioco liscio più espansione.
@Outofmind:Per i tasti: per adesso imposta solo thrust, pitch e roll agli stick analogici del pad e usa la tastiera per tutto il resto. Comunque una lettura al manuale è obbligatoria in questo genere di prodotti,soprattutto se sei a zero in fatto di aerei.Quindi dai una lettura al manuale e poi pensi a come settare i tasti per le tue esigenze..... ![]() Adesso che mi ricordo, in lock-on ci sono anche i tutorial guarda anche quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.