|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[VI+SPED] P4 775 3.4 + Mobo - Sempron 2500 - Tualatin/coppermine - Pentium M
Salve a tutti
Vendo i seguenti processori:
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7J8 _________________________________________________________________________________________
Thoroughbred b --> 1.60v --> 10.5 --> 1750MHz 64+64 256 KB _________________________________________________________________________________________
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL6F8 _________________________________________________________________________________________
***LEGGERE PRIMA DI METTERSI IN CODA*** REGOLE Prezzi leggermente trattabili dove segnalato. Coda solo se veramente interessati NO PERDITEMPO. CODA MASSIMA 3 GIORNI. NO OFFERTE A RIBASSO! Tutti i prodotti in vendita sono ovviamente testati e funzionanti. Eventuali modifiche ai prezzi vanno segnalate IN PRIVATO. Precedenza ovviamente a chi acquista in blocco. In vendita anche al di fuori del forum. Mi riservo la facoltà di rimuovere dalla vendita i prodotti se venduti fuori dal forum anche se qualcuno è in coda. Mi riservo la facoltà di rimuovere dalla vendita i prodotti se per motivi personali non posso più vendere il prodotto. Potete vedere con chi ho concluso nel link in signa e contattarli singolarmente per verificare l'effettiva transazione. ______________________________________________________________ GARANZIA Se è presente una garanzia (fattura o scontrino) viene segnalato di fianco al prodotto. ______________________________________________________________ PAGAMENTO
Dopo l'avvenuta ricarica e verifica spedisco SPEDIZIONE & CONSEGNA Spese di spedizione a carico del compratore. Eventuale consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona Spedizione con Pacco Celere 3 (J+3) per pacchi [EURO 9,10] Spedizione in Posta Raccomandata per buste di ridotte dimensioni. [EURO 5 indipendente dal peso] PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI IN PVT. GRAZIE
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 02-03-2008 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Coda, senza dissipatore e ventola. Se non boxato, spedito in racco. Ma devi scendere un bel po di prezzo. Fammi sapere
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
tualatin
Coda per cpu tualatin disposto a concludere subito
#5 |
Senior Member
|
Hai pvt
#6 |
Senior Member
|
hai pvt
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda cpu 3,4 50euro spedito senza dissipatore
#8 |
Senior Member
|
Ma con spedizione in raccomandata
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
x me va bene se viene il mio turno
#10 |
Senior Member
|
Attendo risposta da Pretoriano, poi ti faccio sapere.
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
|
COda per questo
Amd Sempron 2500+ Core Thorougbred Socket 462/A + Dissipatore e ventola 25€ senza dissipatore e ventola a 20 euro con raccomandata... domani faccio postapay se va x te va bene. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi pare d'esser stato chiaro.
NO OFFERTE AL RIBASSO ![]()
#13 |
Member
|
bè non è ribasso
![]() ![]() ho solo smembrato un blocco ![]() non hai scritto NO allo smembramento ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se intendi 20€ + spese allora le cose cambiano
#15 |
Member
|
mmmm....
ci penso.... facciamo 23 euro?? pagamento con postepay domani? ovviemente 23 spese comprese ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
definiamo in pvt.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
hai la scatola originale della cpu?
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no altrimenti l'avrei scritto. Se sei ancora interessato dillo subito, altrimento passo al secondo in coda. E leggi i pvt plz. UP
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() cmq coda cpu e mobo ma con sconto se possibile fammi il tuo ultimo prezzo per pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso fare il prezzo del blocco via pvt, ma una cosa non mi va bene e la mettiamo subito in chiaro, questa "pago in anticipo solo a chi ha + di 2000 post". Fammi sapere, ho già un'altro interessato al p4.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.