|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Duello Tv Veltroni - Berlusconi: ci sarà?
Che dite?
Avremo modo di vedere i due principali contendenti in una sfida vis a vis in tv? Io credo che Berlusconi abbia una fortissima paura di Veltroni, teme di poter essere surclassato anche sotto il profilo della capacità comunicativa, della quale poteva fregiarsi senza troppe difficoltà avendo come sfidante Prodi. Ora invece... Per come la vedo io quindi, il Berluskaiser accetterà (dico accetterà perche mi pare di ricordare che Veltroni abbia già dichiarato la sua disponibilità ad un confronto televisivo) solo e se i sondaggi lo vedranno davvero in pericolo. Voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che non ci sarà.
berlusconi di sicuro pare così certo di vincere da non prendersi neanche il disturbo di fare una campagna elettorale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sa che qualcuno si caca sotto, e non ha i capelli brizzolati
![]() IMHO sempre questo qualcuno inventerà qualche scusa, magari di salute. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*
Tra l'altro per sta *benedetta* "par condicio" ( ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si volesse... E cmq tutto sommato credo che, se il pdl continuerà a perdere in modo costante il vantaggio sul pd, potremmo anche goderci la sifda oni vs oni.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
con 11 candidati alla presidenza del consiglio.... ed un regolamento rai tutto da rivedere ... dovremmo vedere qualcosa come una settantina di confronti-scontri !!!
Dubito che mediaset organizzi qualche cosa .. se inoltre ci mettiamo che chi è favorito dai sondaggi non ha alcun interesse a ad affrontare chi segue .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
avete visto otto e mezzo ieri sera ???
![]() cmq secondo me non si farà ! e la cosa mi dispiace tanto !
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nein...chi ce stava?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vespa e Mentana, e non parevano possibilisti sul confronto tv.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo se riesco a recuperarlo da qualche parte ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
neanche un treppiede di ciliegio da tirar fuori ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma neanche x idea. . siamo in italia .. mica negli usa.. dove i candidati si sfidano faccia a faccia in tv..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
per la verità non ne sento il bisogno.
![]() A parte voi "rompini" della sezione, cerco di far finta di nulla, tengo le serrande abbassate per non vedere i cartelloni che inneggiano ad una revanche italiana e vivo felice. ![]() beh quasi... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Il semplice motivo per cui non si farà è che i candidati premier non sono più 2 ma di più. Si dovrebbero fare anche confrnti tra bertinotti e veltroni, bertinotti e casini, tra casini e berlusconi e cosi via.
Forse si potrebbero vedere tutti assieme in un colpo solo,e lì ci sarebbe da ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Spingerebbe inoltre ad evitare di sciolinare una marea di cazzate propagandistiche come invece è uso e costume fare negli oramai insopportabili soliloqui....
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Casini è un po' che sbraita che non si può fare un confronto tra due soli candidati premier ma ci devono essere tutti. Mi pare lo abbia detto anche ieri da vespa durante il confronto a due tra Casini (candidato premier) e Bertinotti (candidato premier). Ora se Casini e Bertinotti possono andare alla stessa puntata di Porta a Porta e la par condicio non viene invocata, qualcuno mi sa dire perchè non ci possono andare Berlusconi e Veltroni? Poi, ovvio, come ha detto ieri sera Mentana, Berlusconi che è davanti nei sondaggi non ha interesse a dar spazio a Veltroni.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
lo psiconano fara' di tutto per evitarlo per paura di essere demolito da un diplomato in cinematografia
![]() ma alla fine secondo me si fara' |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Spero che ci siano i confronti, ma non soltanto tra Veltroni e Berlusconi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.