|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
CISCO 1700 Port Forwading
Codice:
Router Cisco (vari modelli) Start > esegui > cmd e invio, scrivere telnet 10.0.0.1 e vi chiederà user e password digitate il comando "enable" pwd di enable -- comando "conf t" -> configure terminal -Ip nat inside source static tcp IP INTERNO (Ip del vostro computer) 4662 0.0.0.0 4662 extendable -ip nat inside source static udp IP INTERNO (Ip del vostro computer) 4672 0.0.0.0 4672 extendable comando "exit" salvare il tutto con il comando "copy running-config startup-config" Suggerimento: Ho trovato dietro al router un'entrata ethernet con su scritto console. Può darsi che,collegando un pc a quella presa si riesca ad accedere al pannello?Grazieeee a tutti in anticipoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
scusa ma come lo vuoi configurare???penso che sia normale che tu lo debba inserire nella porta ethernet...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Lo vendono sempre insieme ai router (almeno credo, io li ho sempre visti...) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quindi il cavo com va attaccato al pc mentre l'uscita ethernet alla porta console del router?Grazie mille delle risposte,gentilissimi e precisi!
Ovviamente sarà così...scusate per la domanda...."offensiva"! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Una volta collegato apri una conessione con Hyper Terminal (o programmi equivalenti) sulla com1 ed il gioco è fatto Di default non dovrebbero esserci password per il collegamento dalla console, ma puoi sempre aggiungergliela poi. PS: quando ti connetti in console, la seriale deve essere impostata in questo modo: 9600 bps, 8 bits, no parity, 1 stopbit, no flow control. Ultima modifica di Stelix : 01-03-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.