|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[C++]cerco libreria matematica avanzata
Raga, è da molto che cerco una bella libreria di matematica per C++ , magari da utilizzare con il visual C++. Ovviamente intendo una libreria completa con integrali e derivate, non la standard di matematica.
Aspetto con ansia vostri suggerimenti su dove trovarla. ciao
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
ma math.h non è abbastanza avanzata ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
math.h
Funzioni per la matematica: double acos(double x); double asin(double x); double atan(double x); double atan2(doubly y, double x); double cos(double x); double cosh(double x); double sin(double x); double sinh(double x); double tan(double x); double tanh(double x); double exp(double x); double frexp(double x, int *exponent); double ldexp(double x, int exponent); double log(double x); double log10(double x); double modf(double x, double *integer); double pow(double x, double y); double sqrt(double x); double ceil(double x); double fabs(double x); double floor(double x); double fmod(double x, double y); .. integrali, derivate, bessel.. you know?
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
iscritto... interesserebbe anche a me
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.scimath.com/ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
.. sembra carina, ma è a pagamento
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora puoi provare le Lapack o le Scalapack.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Città: far away from home
|
Prova clapack
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Una libreria completa è la GNU Scientific Library:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, stavo proprio vedendo la GNU per windows.
spero che si possano usare le funzioni implementate, lasciano l'incognita esplicta.. se no mi implemento io tutto e mi sbrigo prima!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho utilizzato per un esame le librerie root (che sono open source) sviluppate al cern...fanno veramente di tutto (sono fantastiche per la statistica e l'analisi dei dati). magari dagli un'occhiata!
Ultima modifica di Torav : 22-02-2008 alle 22:58. Motivo: aggiunto il link :p |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Le sto scaricando, grazie.
hai qualche esempio da mandarmi, e con cosa le hai usate? Visual C++, VB..? Purtroppo sono costretto a passare al C++ per implementare dei programmoni con il calcolo in parallelo, usando i server della GRID.. Finora ho usato Delphi ed altri.. Il mio problema non è tanto la programmazione, ma tutte le varie accortezze che bisogna usare per far compilare un file!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.