|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Connessione funzionante...broswer NO
come da titolo ho il pc in rete ..i prog p2p funzionano il messenger funziona...ma internet explorer nn funge per niente.
Firefox installato dopo aver riscontrato qst malfunzinamento si comporta abbastanza bene...anke se a volte fa lo stesso scherzo..ma dopo 5 min riprende a funzionare. Cosa può essere?? l'errore riscontrato da IE è res://ieframe.dll/dnserror.htm Pc dell 640m SO Windows vista ultimate
HO CONCLUSO OTTIMAMENTE CN FiScHia,Maerlin,The Nameless one,kondor32,khry,luposav,Shin82,ArTaX ThE ElF,Naufr4g0,BailA,The Doctor74,mnmjm,Crim_90,Fnac; Ultima modifica di 673781 : 17-02-2008 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi??
altro problema come faccio a visitare gli spaces e profili di messenger essendo internet explorer l'unico prog cn il quale li apre?? cosa posso impostare per far partire firefox?? FIREFOX già impostato browser predefinito
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prova a cambiare i server dns .
per esempio prova con questi: * Server DNS Primario : 208.67.222.222 * Server DNS Secondario : 208.67.220.220 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su quale pc devo impostarli?su qll cn il problema o su qll direttamente connesso ad internet??
impostato sul pc2 client diciamo -->nn da miglioramenti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi qlk1 mi aiutaaaaa
PS da gli stessi prob anke cn la connessione diretta ad internet mediante usb PSS provati quei dns ma niente..niente...e ancora niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.