Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2008, 18:54   #1
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
[Rimini] Impianto Liquid cooling completo di alto livello

Dunque, causa progetto di modding / liquidcooling non andato in porto mi trovo a sbaraccare un bel po di materiale, in parte nuovo mai usato in parte utilizzato da me. L'unico componente che richiede una garanzia, ovvero la pompa, sara' accompagnato da fattura della ybris cooling dove è stata acquistata.
Cominciamo:

- RADIATORE AIRCUBE X2 120 --> 25€ + ss
anche questo nuovo, mai usato. RACCORDI INCLUSI.

Ultima modifica di fedux83 : 06-05-2008 alle 11:54.
fedux83 è offline  
Old 06-04-2008, 21:55   #2
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
coda laing,mi informo
Old 06-04-2008, 22:10   #3
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Possibile avere un po di foto di ogni pezzo ??
Grazie mille...
P.S. Il Wb per la vga è per le 8800 g80 o g92 ??
daetan è offline  
Old 06-04-2008, 22:20   #4
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Coda Laing e Vaschetta!
Hai mica foto dei due "difetti"?
smanet è offline  
Old 07-04-2008, 05:22   #5
Lone..Wolf
Member

L'Avatar di Lone..Wolf

Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
coda x :

POMPA LAING DDC500plus --> 65€ + ss

VASCHETTA YBRIS FLOW TRAP --> 25€ + ss

RADIATORE AIRCUBE X2 360 --> 35€ + ss

2 METRI DI TUBO CRYSTAL CON MOLLA FUSA ALL INTERNO --> 8€ + ss
Lone..Wolf è offline  
Old 07-04-2008, 07:17   #6
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Certo, pe oggi a mezzogiorno inserisco le foto di ogni componente. poi si puo cominciare a confermare le code. ci aggiorniamo per le 12:30
fedux83 è offline  
Old 07-04-2008, 11:43   #7
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Aggiunte le foto, come si vede la rottura nella staffa della pompa, consiste solo in un allargamento del foro per avvitarla dovuto alla sua fragilita. la fattura è datata 19 febbraio 2007.
il wb è quello per le 8800 gt e gts G92
fedux83 è offline  
Old 07-04-2008, 11:51   #8
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
Aggiunte le foto, come si vede la rottura nella staffa della pompa, consiste solo in un allargamento del foro per avvitarla dovuto alla sua fragilita. la fattura è datata 19 febbraio 2007.
il wb è quello per le 8800 gt e gts G92
confermo la coda per la laing..hai anche il pezzetto di neoprene e i gommini?
Old 07-04-2008, 12:00   #9
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

se per gommin intendi quelli per adattare i raccordi al tubo da 12mm si sono presenti e gia montati sulla pompa. Il pezzetto di neoprene ne ho uno 5x5 che usavo sotto la pompa.
fedux83 è offline  
Old 07-04-2008, 12:19   #10
silver.moon
Member

L'Avatar di silver.moon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bollate (MI)
Se è ancora disponibile prendo il radiatore triventola... pronto a concludere...
silver.moon è offline  
Old 07-04-2008, 12:24   #11
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
utilizzato per circa un annetto nel mio precedente impianto, mostra qualche graffio ovviamente dovuto all'uso, tuttavia non ha difetti che ne causino il malfunzionamento. Ho allargato i fori delle viti per essere usato con viti piu lunghe poiche era attaccato al case. RACCORDI INCLUSI

coda pvt quando mio turno
wolfnyght è offline  
Old 07-04-2008, 12:30   #12
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
se per gommin intendi quelli per adattare i raccordi al tubo da 12mm si sono presenti e gia montati sulla pompa. Il pezzetto di neoprene ne ho uno 5x5 che usavo sotto la pompa.
non indendo quelli ma non è un problema se non ci sono
confermo cmq
Old 07-04-2008, 13:54   #13
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

ok ho aggiornato la situazione code nel primo thread. pvt mandato al primo in coda.
fedux83 è offline  
Old 07-04-2008, 14:07   #14
silver.moon
Member

L'Avatar di silver.moon

Grazie... allora aspetto notizie...
silver.moon è offline  
Old 08-04-2008, 11:27   #15
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

news? sempre pronto a concludere io,pagamento immediato
Old 08-04-2008, 11:30   #16
ultimate
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Dunque, causa progetto di modding / liquidcooling non andato in porto mi trovo a sbaraccare un bel po di materiale, in parte nuovo mai usato in parte utilizzato da me. L'unico componente che richiede una garanzia, ovvero la pompa, sara' accompagnato da fattura della ybris cooling dove è stata acquistata.
Cominciamo:

- WB CPU SWIFTECH STORM G4 COMPLETO DI TUTTO --> 50€ + ss
perfetto, utilizzato de me nel mio precedente impianto con risultatai fenomenali. Un pezzo piuttosto raro e datato ma in grado di competere con gli attuali wb senza troppi problemi se abbinato ad un ottima pompa. INCLUDO RACCORDI IN OTTONE YBRIS

- WB SWIFTECH STORM G4 DI RICAMBIO --> 20€ + ss

preso qualche tempo fa qui sel mercatino da utilizzare come parti di ricambio del mio g4 che vendo sopra. Vendo il solo wb con le viti danneggiate ( si sono spalati i fori durante la manutenzione) a seconda del vostro socket posso includere gli attacchi necessari. Prezzo trattabile. AFFARE!! RACCORDI ORIGINALI INCLUSI sostituibili con quelli dela ybris piu resistenti!

- WB VGA EK FC88 --> 70€ + ss
nuovo mai utilizzato, perfetto. completo di scatola. spedibile anche in raccomandata. Innutile spendere parole su questo ottimo prodotto che tutti conoscono. RACCORDI INCLUSI.

- POMPA LAING DDC500plus --> 65€ + ss
pompa perfetta, mai aperta mai avuto problemi di funzionamento. unico difetto una delle due staffette per avvitarla è leggermente rotta. Cosa insignificante, ovviamente acquistata un anno fa presso la ybris cooling. allego copia fattura.

- VASCHETTA YBRIS FLOW TRAP --> 25€ + ss
anche questa nuova, mai utilizzata. credo abbia solo il tappino usurato poiche l'ho sostituito con quello della mia vecchia vaschetta. Se contattate la ybris cooling ve lo spediscono gratuitamente ( come hanno fatto con me) a segno della loro enorme professionalita. RACCORDI INCLUSI.

- RADIATORE AIRCUBE X2 120 --> 25€ + ss
anche questo nuovo, mai usato. RACCORDI INCLUSI.

- RADIATORE AIRCUBE X2 360 --> 35€ + ss
utilizzato per circa un annetto nel mio precedente impianto, mostra qualche graffio ovviamente dovuto all'uso, tuttavia non ha difetti che ne causino il malfunzionamento. Ho allargato i fori delle viti per essere usato con viti piu lunghe poiche era attaccato al case. RACCORDI INCLUSI.

- 2 METRI DI TUBO CRYSTAL CON MOLLA FUSA ALL INTERNO --> 8€ + ss
ottimo prodotto per chi non lo conosce, si tratta di un tubo in cristallo con una molla fusa al suo interno di modo da poterlo curvare a piacimento senza che l'impianto perda di portata a causa di piege e strozzature del tubo. ovviamente mai utilizzato. regalo anche qualche pezzo di tubo crystal che mi è avanzato.

REGOLE:
- in vendita anche altrove
- code veloci
- postare solo se interessati
- non do precedenza allo scambio a amano
- do precedenza a chi compera piu cose
- assicurazione del pacco consigliata, non mi assumo responsabilita su manomissioni o smarrimenti del pacco

SITUAZIONE CODE:

1) LONE WOLF: POMPA - VASCHETTA - RADIATORE Z3 - TUBO
2) SMANET: POMPA - VASCHETTA
3) SOULMAN84: POMPA
4) SILVERMOON: RADIATORE Z3
5) WOLFNYGHT: RADIATORE Z3
Azz se sapevo ti prendevo anche il tubo assieme alle ram..
cmq coda per il tubo
ultimate è offline  
Old 08-04-2008, 11:39   #17
silver.moon
Member

L'Avatar di silver.moon

Pronto....
silver.moon è offline  
Old 08-04-2008, 11:43   #18
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
coda per :EK Water Blocks EK-FC8800
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline  
Old 08-04-2008, 11:57   #19
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

sto aspettando la conferma del primo in coda, non avedo scritto il tempo massimo della coda la considero valida fino alla mezzanotte di stasera. poi comincio a scalare.
fedux83 è offline  
Old 08-04-2008, 12:00   #20
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Quote:
Originariamente inviato da zannabia Guarda i messaggi
coda per :EK Water Blocks EK-FC8800
Per l'ek fc88gt sei il primo in coda, quindi quando vuoi concludere avvisami via pm.
prima pero ti consiglio di informarti sulla compatibilita con la tua vga del suddetto waterblock.
fedux83 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian