Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 20:43   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Ballarò

Tremonti da circa 15 minuti glissa la domanda "sarete un listone oppure AN si scioglie e diventate un partito?"
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:52   #2
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Tremonti da circa 15 minuti glissa la domanda "sarete un listone oppure AN si scioglie e diventate un partito?"
connesso ora ...
treconti dice che ha governato bene .. ma il signore con i capelli bianchi .. che non so chi sia .. ha tirato le orecchie a tutti e 2
Old 12-02-2008, 20:56   #3
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Siamo alla frutta.....Tremonti che si incazza quando gli fanno notare che AN e la Mussolini sono di destra e stanno confluendo in PDL
Old 12-02-2008, 20:57   #4
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
connesso ora ...
treconti dice che ha governato bene .. ma il signore con i capelli bianchi .. che non so chi sia .. ha tirato le orecchie a tutti e 2
Pezzotta, l'organizzatore del family day ed ex segretario della CISL.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:00   #5
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Mieli stà male?
Old 12-02-2008, 21:22   #6
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
cosa vuo dire sta male, non si sente bene?
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:39   #7
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
ballarò? dove cercano di interrompere chi vogliono loro e fanno invece parlare altri?

io non ci riesco a vederlo, essere di parte in modo così evidente lo trovo ridicolo
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:52   #8
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ballarò? dove cercano di interrompere chi vogliono loro e fanno invece parlare altri?

io non ci riesco a vederlo, essere di parte in modo così evidente lo trovo ridicolo
Bhe se sei abituato a Fede e Vespa, posso capire che un giornalista che fa domande possa esser traumatizzante. Chissà cosa dici di quel comunistaccio di Travaglio che collabora con il noto stalinista Santoro.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:57   #9
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Bhe se sei abituato a Fede e Vespa, posso capire che un giornalista che fa domande possa esser traumatizzante. Chissà cosa dici di quel comunistaccio di Travaglio che collabora con il noto stalinista Santoro.
l'ho visto qualche volta ballarò, se mi fai una domanda mi fai rispondere per esprimere bene il mio concetto, e non rompi le scatole perchè sono di destra

mi ricordo uno di destra che gliel'ha pure detto stufo di quest'aggettamento

a me basta che si faccia parlare tutti, li si faccia finire...insomma correttezza
Old 13-02-2008, 00:04   #10
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
l'ho visto qualche volta ballarò, se mi fai una domanda mi fai rispondere per esprimere bene il mio concetto, e non rompi le scatole perchè sono di destra

mi ricordo uno di destra che gliel'ha pure detto stufo di quest'aggettamento

a me basta che si faccia parlare tutti, li si faccia finire...insomma correttezza
Sinceramente non ho mai visto interruzioni; al limite ho visto politici interrompersi reciprocamente, questo sì, ma è bipartisan questo. Chi si è lamentato? Schifani? Tremonti? La Prestigiacomo?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Old 13-02-2008, 00:11   #11
Jesus1987
Bannato

Quote:
Sinceramente non ho mai visto interruzioni; al limite ho visto politici interrompersi reciprocamente, questo sì, ma è bipartisan questo. Chi si è lamentato? Schifani? Tremonti? La Prestigiacomo?
io le ho viste, fatte in modo abile come se si volesse fare un'altra domanda ma le ho viste

poi vabbè guardacaso magari le ha fatte quando ho visto il programma io o ora non le fa più, io però dopo quell'atteggiamente l'ho tolto dai programmi che vedo
Old 13-02-2008, 00:25   #12
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Sinceramente non ho mai visto interruzioni;
A Ballarò se ne fanno di continuo, in maniera più velata rispetto alle trasmissioni di Santoro ma pure lì, certo.
Negarlo è come dire che Fede non spasima per Berlusconi.
Old 13-02-2008, 06:08   #13
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

io non ci riesco a vederlo

a te ti Piacciono altre trasmissioni?
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 07:50   #14
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
forse la prestigiacomo..
sembra ossessionata da floris..

http://it.youtube.com/watch?v=5NbnkJvR9YU
Old 13-02-2008, 07:59   #15
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:

Effettivamente siamo abituati a giornalsti talmente servili da vedere le domande ai politici come un agguato alla loro integrità...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 08:39   #16
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A Ballarò se ne fanno di continuo, in maniera più velata rispetto alle trasmissioni di Santoro ma pure lì, certo.
Negarlo è come dire che Fede non spasima per Berlusconi.
Logico che se X si mette a parlare mentre sta parlando Y, io X lo interrompo.

Old 13-02-2008, 08:50   #17
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Quote:
mi pare alemanno quando era al governo fece ciò ed aggiunse "faccia poco lo spiritoso".

Ultima modifica di massi_it : 13-02-2008 alle 08:52.
massi_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 12:26   #18
fabry1981
Junior Member

L'Avatar di fabry1981

Iscritto dal: Mar 2007
mah.......
A mio parere Floris ha, al contrario, il difetto di essere troppo servile ed educato con i politici in studio...
in un programma politico di inchiesta, che può contare ancora su qualche servizio decente, ci devi mettere un giornalista aggressivo, spregiudicato (per quanto possibilmente bipartisan)
Floris, invece, è un giornalista capace che nasconde la sua intelligenza e perspicacia, nella speranza di poter prendere, un giorno, il posto di Vespa...
Qui ci vuole gente come la Gabanelli, come Piero Ricca (beh, forse lui è un pò troppo), come Paolo Barnard o Ranucci e Ferri (quelli che scovarono il video di Borsellino con le rivelazioni su Berlusconi e Mangano)...
Poi, intendiamoci, possibile che siano i vertici RAI a imporgli questo servilismo da maggiordomo, questo "incrollabile dovere" di non fare domande sconvenienti e di non infastidire il politico di turno...
Ma a sto punto che programma di inchiesta è?!
fabry1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 12:36   #19
Jesus1987
Bannato

Ballerò è di sinistra e lo dimostra, poi se si vuol far finta di niente...

sempre a parlare di berlusconi....e poi fanno Ballarò che è ampiamente di sinistra, fanno prima delle elezioni un programma in prima serata in più serate anti-berlusconi (quello di celentano), di giornali ce ne sono molti più di sinistra

ora ditemi quello che volete, a me poco importa se fate finta di nulla, io preferisco vedere le cose come stanno

PS: non difendo Berlusconi, ma sono oggettivo e vedo tutto non quello che voglio

Ultima modifica di Jesus1987 : 13-02-2008 alle 12:45.
Old 13-02-2008, 13:06   #20
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Quote:
Ballerò è di sinistra e lo dimostra, poi se si vuol far finta di niente...

sempre a parlare di berlusconi....e poi fanno Ballarò che è ampiamente di sinistra, fanno prima delle elezioni un programma in prima serata in più serate anti-berlusconi (quello di celentano), di giornali ce ne sono molti più di sinistra

ora ditemi quello che volete, a me poco importa se fate finta di nulla, io preferisco vedere le cose come stanno

PS: non difendo Berlusconi, ma sono oggettivo e vedo tutto non quello che voglio
alla faccia dell'oggettivo, pare che tutta la rai è contro berlusconi, mi sa che non vedi bene
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian