|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Produttori di impianti frenanti e componenti
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se conoscete altri produttori oltre a quelli della lista (vanno bene sia impianti per auto che per moto): - Akebono - Braking - Brembo - Ferodo - Nissin - Tokico Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beringer
ap
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
edit
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
bendix
lucas ate
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 08-02-2008 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Tarox
Centric Akebono ![]() Che è ti stai preparando gli adesivi da appiccicare alla portiera dell'auto??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Hehe, no è per una ricerca che devo fare.
Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Roesch !!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Alcon, AP racing, D2, Project Mu, Endless, Stoptech.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie ragazzi, mi siete stati molto utili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grimeca , discacciati.
cknankz
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Avevo dimenticato EBC, Wilwood, Rotora, Fritech.
Per cosa ti servono?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.