|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_24055.html
Secondo un analista Motorola potrebbe decidere di abbandonare il mercato dei telefoni cellulari, a causa dei poco gratificanti risultati dell'ultimo biennio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io non sono sorpreso...
premetto che non so nulla o quasi del software sui cellulari usciti da un anno a questa parte... ma di motorola precedenti ne ho provati parecchi.
E' semplicemente una schifezza che per impostare l'ora si debba fare il giro mostruso che ti fa (o faceva) fare la Motorola. Bisogna (o bisognava) passare da 5 (o 6) menù prima di arrivare all'ora... e non sono (erano) neppure menù chiari: uno era "altre impostazioni". Ma questo è solo un esempio delle mille schifezze che potrei dire sul software che gira sui Motorola. Comumque... mia opinione personale... ho amici che lo usano e son contenti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Concordo sul fatto che il software dei motorola è sempre stato poco intuitivo, poi è chairo che chi li usa costantemente li impara....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Il software Motorola non è mai stato eccelso, a differenza dell'hardware che normalmente è di notevole qualità.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
finalmente l'hanno capito -.-"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Chissà che torni a rifare i processori 68000!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ecco mejo, 'na sola in meno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
peccato cmq credo di più che questa news serva per qualche manovra speculativa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
ecco se si levano dalle scatole ci fanno un bel favore!! design scarso, tasti a sfioro impossibili, software cervellotico. serve solo nelle versioni rosa coi brillantini per le paris hilton di 'sta cippa.
una volta era considerato IL telefono serio per eccellenza (il primo a conchiglia), poi si sono di fatto fossilizzati e non hanno saputo che pesci pigliare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
e pensare che proprio motorola ha creato il cellulare...vabbè, è l'evoluzione anche se per me sbaglerebbe, è una questione di mode alla fine, a periodi va bene una casa ed in altri cresce un'altra, credo semplicemente che motorola voglia mirare a settori più redditizzi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Peccato: una pietra migliare nella storia dei cellulari che se ne potrebbe andare .... sarebbe meglio se invece investiserro in prodotti validi sfruttando il brand!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
motorola non fa affatto schifo.... ho un E1000 che va ancora una meraviglia ed ha il processore goforce 4800 della nvidia... il software moto non sara stupendo ma è abbastanza semp.ice e non puo ovviamernte reggere il confronto con i symbian. m,a come mee.. penso che molta gente sia affezionata ai motorola... che sforna anche qualche modello con symbian uiq... e investe molto in ricerca
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
"ecco se si levano dalle scatole ci fanno un bel favore!!"
ti hanno obbligato a comprarne uno? proprio un favore ti fanno, si si.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
è ora che si diano un pò da fare anche per quanto riguarda il design...dopo il RAZR è stato solo un susseguirsi di modelli fotocopia
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
c i miei V3X ed E700 sono andati bene per un po' e poi il software impazziva, mi sono accorto che si sono dati poco da fare negli ultimi anni e non hanno migliorato la qualità dei prodotti...
tuttavia pensavo che si sarebbero ripresi, magari basta una nuova strategia di rilancio e possono ancora risolvere... alla fine i loro prodotti non sono poi così brutti secondo me... ma cmq, PERCHE' FAR PAGARE IL MOTOROLA PHONE TOOLS??? non l'ho mai capito..bah |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi dispiace che Motorola lasciasse il mercato dei telefoni cellulari, però in effetti ultimamente non si è data molto da fare, soprattutto lato software.
Io ho cambiato da poco il V600, che mi ha fatto veramente penare come telefono: lento, durata batteria scarsa, tasti non molto in rilievo, software usuale motorola (basta abituarsi) però ha il difetto di non essere symbian e quindi con problemi di incompatibilità con altre applicazioni, e poi i messaggi con la scrittura "facilitata" Itap (odiata come non mai!). Come hardware secondo me è ok, però è il software che è deludente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Spero rimanga... più competizione c'è e meglio è, e Nokia comincia a farmi paura.
E poi se esce dal mercato dei cellulari Motorola cosa produce? Ogni anno abbandona un settore, e non so cosa le sia rimasto ormai... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
evviva i motosola
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
la peculiarità dei motorola era di lasciarti a piedi dopo pochi mesi...o con considerevoli problematiche in ricezione... se,per contro,affermi che erano innovativi a livello di design e che han fatto scuola....concordo.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
finalmete!!! sono proprio contento!!! fa dei telofoni che più di merda non si può! tutti quelli che conosco (compreso me ke ho un v600) hanno dovuto mandare il cell almeno una volta in assistenza e poi ha continuato a dare problemi... fanno dei telefoni veramente penosi! pensate che a me x circa un anno il mio bel telefono A CONCHIGLIA è dovuto restare costantemente aperto perchè di punto in bianco si è messo ad aprire automaticamente i messaggi appena arrivavano, senza mostrarmi l'avviso del messaggio arrivato e senza nè vibrare nè suonare... lo dovevo tenere sul menu dei messaggi x vedere che arrivavano dato che non avevo intenzione di pagargli la riparazione a quegli stronzi! poi tutto d'un tratto si è rimesso a funzionare... bah...
quindi non posso che gioire a questa notizia e comunque prima o poi me l'aspettavo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.