|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Kubuntu 7.10 problemi con Audio
Ho installato recentemente l'os per motivi di studio (scripting da bash) ma non essendo per niente pratico ho riscontrato alcuni problemi.
Com'è possibile che l'audio su SbLive! funziona 1 avvio su 10 senza che abbia installato o toccato nulla? ![]() Ho provoto a installare amsn...nuova tecnologia installa tutto da solo, bello figo. Lo rendo eseguibile e va ma alla fine tanto per cambiare? Errore e si chiude. Naturalmente a riprovarci neanche a parlarne perchè non si apre più. Che dite? fixbot fixmbr e via? Edit amsn era disponibile da adept manager ma l'audio che va e viene durante i riavvi ce l'ho ancora. Ps ho letto che ubuntu è molto più curata rispetto a kubuntu per uno alle prime armi son così evidenti le differenze? Ultima modifica di Redvex : 17-01-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
- in generale ubuntu e' piu' curata della controparte kde (infatti io uso quest'ultima
![]() - per l'audio ti posso dire che avendo un chipset integrato nella scheda madre ho crepato un muro a forza di testate prima di farlo andare: l'unico consiglio che ti posso dare e' rovistare in rete alla ricerca di una possibile soluzione (cio' che ho fatto io ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò a cercare qualcosa. La cosa che mi lascia perplesso è perchè quelle volte va e altre no. Eppure è sempre quello l'os |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
arrivo un po tardi ma ti dico la mia
![]() ubuntu è ovviamente la versione più curata, e se sei alle prime armi è meglio quella sicuramente... quando poi scoprirai i limiti di gnome (o magari ti piace gnome) passi a kubuntu ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In molti suggeriscono Mepis al posto di Kubuntu.
E' sempre live, deriva da Ubuntu ed ha KDE. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho eliminato. Ora ho solo xp. Aspetterò magari una nuova versione con kde 4 dove ho sentito cambieranno il driver audio. Purtroppo gnome non lo digerisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.