|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[VR + Sped.] Vendo Giochi PC
Vendo i seguenti giochi per PC, tutti in custodia DVD, se non diversamente specificato:
Microsoft Flight Simulator 2002: confezione "slim", in italiano 2€ Tom Clancy's Splinter Cell: Linea Budget "Exclusive", in italiano 2€ Max Payne: Linea Budget "Bis", in italiano 2€ Desperados: Linea Budget "Best of", in italiano 2€ Links LS Classic: Linea Budget "Exclusive", in inglese 2€ Tom Clancy's Rainbow Six Lockdown: Versione allegata a TGM 2€ Commandos 2: Linea Budget "Sold Out", in inglese 3€ Thief I & II: Linea Budget "Sold Out", in inglese. 3€ Deus Ex - Invisible War: In italiano 3€ Massive Assault: in inglese 3€ Madden 06: In italiano 4€ Football Manager 2006: Versione inglese, diventa multilingua, italiano compreso, installando la prima patch. Manuale in inglese. 4€ Space Colony: in italiano 4€ Combat Mission 3 Afrika Corps: versione inglese 4€ Knights of Honour: Confezione in italiano, gioco in inglese, traduzione legalmente scaricabile on-line VENDUTO Rollercoaster Tycoon 2: Versione in scatola di cartone, gioco e manuale in italiano 5€ Pro Evolution Soccer 5: Versione multilingua, manuale in inglese 5€ Civilization IV - Warlords: versione multilingua, manuale in inglese 7€ Heroes of Might and Magic V: in italiano 9€ Bubble Bobble & Rainbow Island: Linea Budget "Explosiv" 2€ N.B. Ho sempre avuto dei problemi a farlo funzionare, probabilmente per problemi di conflitto hardware. Non posso garantire che non abbiate lo stesso problema che ho avuto io. Tutti i prezzi sono da considerarsi esclusi di spese di spedizione che saranno da concordare con l'acquirente. Metodo di pagamento da concordare in pvt. Foto disponibili a richiesta. Buoni acquisti!! In vendita anche altrove. Ultima modifica di alemar78 : 29-01-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto Knights of Honour...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.