|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Crash of the Titans:il ritorno di crash bandicot
Sviluppatore: Radical Entertainment | Casa: Vivendi | Gioco: Crash of the Titans | Piattaforma: PlayStation 2, Wii, Nintendo DS, Xbox 360 | Uscita: Ottobre 2007
[21/04/2007] Le prime immagini del ritorno di un famoso paramele. Mr Bandicoot è multiformato. La notizia di un suo ritorno è stata data pochi giorni fa proprio su queste pagine. Ad oggi Vivendi conferma lo sviluppo di Crash of the Titans per le piattaforme PlayStation 2, Wii, Xbox 360 e Nintendo DS. Il simpatico paramele questa volta avrà a disposizione una grande varietà di colpi speciali per combattere i nemici che infestano il gioco. Avremo la possibilità di controllarli usandoli come mezzi di trasporto per raggiungere aree altrimenti impossibili. Confermato il multiplayer con due giocatori contemporaneamente sulla stessa console, così da aggiungere un punto in più al già promettente titolo. Ora facciamo spazio alle immagini per le versioni previste che troverete qui sotto. ![]() ![]() ![]() ci speravo in un nuovo episodio di questa fantastica saga ![]() unico appunto apparte la grafica che andrebbe un po rivista la faccia di crash non mi convince sembra un po scemo ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
i platform nn mi stuzzicano +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
faccio passo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Passo anche io.... ho visto anche il filmato e ho notato che di Crash (il mitico originale - 1, 2, Warped) non ha più nulla. Rimpiango i Naughty Dog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
idem. Sarà anche bello e divertente ma fa strano vedere un personaggio così diverso. Mi ricomprerò Warped e Tag Team Racing
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
il vero crash bandicoot è ormai morto da molto tempo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è morto con la ps1...
cmq a me i paltform piacciono, anche perchè erano l unico modo per avere una grafica decente su ps1 e in parte nella 2, le texture stile cartoon rendono di più....poi però il platform vecchia maniera è scomparso dato che su ps2 hanno preso una svolta più action..ma un bel plat alla s mario lo aspetto proprio.. per la grafica...ma non può essere che le foto sono solo quelle della versione wii e ps2? urca non c è ps3...mi sa che allora sulla 360 convertiranno quella wii senza sbattimenti...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
altro che x360..
altro che ps2 .. altro che wii.... ma è per ps1? °° cavolo speravo in un grande ritorno di C.B. ed ora che è ha portata di mano, la mia delusione da questi screen sale a dismisura! ma ke faccia da pirla ma dai...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In USA è un brand che ancora attira.
Qualcuno mi linka il filmato di cui si parla sopra?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che delusione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2574 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La saga di crash è morta con la psx in quanto non c'è stata una innovazione ma solo un peggioramento.
Questa immagine mi da una idea di tristezza e poi aggiungo se questa è una foto tratta dalla versione 360 (non lo sò in realtà di che versione sia) per ps2 che grafica avrebbe?? Almeno Sonic hanno provato a migliorarlo con poco successo qui manco questo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ma infatti,la grafica e' da psp...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
a dir poco FANTASTICO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
RICORDATEVI CHE VOI AVETE IL LIMITE DI DOVER TENERE REALTà E FANTASIA, MA SE VISTO CON LA VISIONE DEL FUMETTO QUELLE MONTAGNE SONO A DIR POCO FANTASTICHE , UN GRAN YEEP PER CRASH E UN BENEAUGURATO RITORNO....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
a me sembra bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono sincero.
secondo me è moolto bello tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non pensate con il testosterone al massimo sennò altro che next gen a voi ci vuole un film
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.