|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
|
aiuto!!vedo triangoli neri sui personaggi dei giochi!!
![]() ![]() mi affido alla vostra immensa esperienza e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Guarda io ne so molto poco sulle schede ATi però secondo me se un driver non risolve la situazione ci possono essere due casi principali.
hai acquistato una vga difettosa oppure hai uno schermo andato personalmente io ritengo sia la prima poichè è successo pure a me; ma non con una bensi' due schede le ho dovute mandare indietro perchè difettose. non si può parlare di bug dei giochi stessi perchè molta gente ci gioca senza problemi ... secondo me è la scheda difettosa. (TUTTO QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE RETTE IN MEZZO ALLO SCHERMO CHE TI BLOCCANO LA VISUALE) per i triangolini sembra più un problema di texture , aspetta comunque altre risposte piùà dettagliate da chi magari usa ATi e ha più esperienza di me ciao ![]()
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda lo schermo anche questo lo escluderei perchè è poco che l'ho comprato è un lg flatron wide da 19''...ora mi tocca reinstallare i driver originale che palle!! p.s. i triangoli sono sormontabili passandoci attraverso come se fossero delle tende ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vastese : 09-01-2008 alle 21:38. Motivo: errore di calligrafia |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
probabile sia una vga difettosa.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scuro? non vorrei riportare la scheda al negozio per poi sentirmi dire che è tutto apposto!!
![]() Ultima modifica di vastese : 09-01-2008 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
guarda secondo me nn e' un prob di vga,premetto che le ati nn le ho mai prese proprio perche i forum sono pieni di gente che ha problemi del genere.Non esiste che mi compro una scheda video e dopo mi devo sbattere fra driver fix e cose varie per mandarla come dovrebbe andare di default e come va di default una invidia,cmq apparte questo ot che fara rosicare nn poche persone
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
S.O. windows 10 64 bit CPU intel quad core q 6700 2.66 ram a-data vitesta extreme 6 GB ddr 2 800 MHz 4-4-4 12 motherboard Asus p5ql pro scheda grafica ati radeon 6870 XFX dual fan 1GB gddr 5 Hard disk 1- sata 2 7200 rpm 320 GB 2- sata 2 7200 rpm 160 GB Concluso positivamente con ThunderTrunks |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.