|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[FI] Vendo 3 Joypad Xbox 360 con filo
Ciao ragazzi!
Vendo 3 joypad xbox 360 con filo originali microsoft perfettamente funzionanti. Precedenza consegna a mano (solo se sotto casa mia ![]() In ogni caso precedenza assoluta a chi li prende tutti e tre o anche solo 2. In caso di acquirenti diversi, preferirei spedire a tutti nello stesso giorno, in modo da evitare 2 file alle poste. Prezzo per ogni pad: 23 euro + ss a vostra scelta. Per chi dovesse prenderne 2 o 3 le spedizioni si pagano una volta sola (chiaramente compatibilmente con i limiti di peso e dimensioni del servizio scelto: per un j+3 non ci saranno problemi). Oggetti in vendita anche in altri forum. A voi! Ultima modifica di ivanisevic82 : 25-01-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cascina
|
Ciao quanto hanno i pad?sarei interessato ad uno con ritiro a mano.Studio a firenze e in centro posso arrivarci.Fammi sapere..ciao asp notizie anche in prvt.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so dirti esattamente quanto hanno, in ogni caso sono in ottime condizioni e perfettamente funzionanti?
A te ne servirebbe uno solo o di più? Fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uno solo.Andrebbe bene in stazione il 30?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si studio a fi ma vengo da pisa.Se nn ci si puo trovare in centro o anche a rifredi vedo di venire a novoli.Mi mandi il tel in privato per favore o msn cosi ci si mette d'accordo.
La mia mail e pumporama@gmail.com
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, aggiorno la vendita, nel caso non vado in porto entro questa settimana ritiro e metto tutto sulla baia.
- 1 Joypad = 29 ss incluse. - 2 Joypad = 47 ss incluse. - 3 Joypad = 65 ss incluse. Preciso che la spedizione sarà in ogni caso con PaccoCelere3 (valore 9 euro): la raccomandata è impossibile per problemi di dimensioni del pacco. - Per chi fosse interessato acquistando uno o più joypad potrete avere un cavo vga per xbox360 della madcatz, aggiungendo solo 5 euro ai prezzi sopra riportati. Grazie, ciao! PS @ Simmy, se sei ancora dispoibile per lo scambio a mano io ci sono, fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Quote:
Quanto me lo fai in raccomandata?? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
12 ss incluse in raccomandata.
Fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vga normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda, è una questione molto complessa!
Innanzitutto, siccome le TV moderne hanno l'hdmi, l'hanno messo pure nella console. Poi si può discrezionalmente scegliere di usare vga o hdmi, sono senza dubbio gli standard migliori. Quale tra i due sia meglio è una questione dibattuta...in ogni caso non avere l'hdmi non è una limitazione, non è alla vista migliore del vga, dipende da tv a tv, da monitor a monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.