|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
(Nu+ sped) Vendo MacBook Air 11"
Vendo il mio MacBook Air
Processore da 1,4 GHz 2 GB di memoria Unità di memoria flash da 64 GB Insomma, il modello attualmente in vendita su applestore a 999 euro. Perfetto, usato direi pochissimo, avendo già un MBP, un iMac, un iPad etc etc.. Preso giusto per provarlo. Corredato da scontrino fiscale e da tutto ciò che era presente al momento dell'acquisto. Il cavo grosso dell'alimentazione mai stato usato. INDISTINGUIBILE dal nuovo Prezzo richiesto: 850 euro In vendita anche altrove e privatamente, mi riservo la facoltà di chiudere in qualsiasi momento il post
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 30-12-2010 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
possibilità di trattare sul prezzo?
fammi sapere in pm ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda, ci penso, ma il prezzo da regolamento deve essere 800 euro
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
Venduto su altro forum.
Si può chiudere, grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.