|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Grossi problemi di stampa con HP DeskJet 845c.
Salve a tutti,
sono abbastanza disperato per un problema che non saprei proprio come risolvere ![]() Premesso che ho un Imac con Leopard (sono da poco un utente Mac) il problema è che nonostante il Mac OS X 10.5.1 abbia i driver aggiornati per far funzionare la mia stampante, quest'ultima, si viene riconosciuta con tanto di menù e preferenze ecc. ecc. peccato però che al momento di stampare faccia esattamente ciò che vuole. Per essere più chiaro, ad es. una normalissima pagina fatta con Pages, o una pagina Web me la stampa tutta spezzettata tipo tre righe su un foglio, poi 2 righe su un altro. Tutto ciò anche se in anteprima è tutto regolare e con previsione di un solo unico foglio da stampare. Credo che la mia HP non riesca proprio a dialogare con il mio bellissimo gioiello nuovo nuovo. P.S. Credendo che si fosse rotta la stampante l'ho attacata ancora al mio vecchio Pc e non c'è stato nessun problema. Tutto funziona regolarmente !! P.S.S. Per correttezza volevo precisare che lo stesso post è stato postato anche sul Newsgroups:it.comp.macintosh Grazie a tutti per la Vostra preziosissima collaborazione ![]() Dario.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Io ho una DeskJet 840C perfettamente funzionante. Ma anche a me aveva dato dei problemi, ma essendo abituato a installarla su macchine diverse sapevo dove andare a prendere la soluzione...
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&cc=it&y=0&x=0 Qua dovresti trovare quello che cerchi... Tra parentesi va detto che quello che scarichi, se non è diverso dal mio, di prepara anche a "ricevere" molte altre stampanti HP (a me è capitato di collegarmi con laser professionali e di utilizzare sempre quel driver...) Ciao!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tuttavia il problema è stato risolto in questo modo: rispristino del sottosistema di stampa e reinstallato la stampante da capo. Preferenze di stampa da preferenze di sistema e click col tasto di destra sotto la stampante. poi "ripristina sistema di stampa..." Ciao. Dario.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.