|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Global Impact
Ciao a tutti
![]() Qualcuno di voi conosce l'azienda in oggetto? Sono nella fase colloqui, so che si tratta di un lavoro inizialmente di sbattimento, del tipo fare pubblicità e cercare di fare contratti per società tipo Sky, Wind, Tim eccetera. Man mano si parla di fare carriera interna. La paga è un tot di fisso e un tot di provvigoini ogni contratto, e si portano a casa dei bei soldi ![]() Qualcuno di voi ci ha lavorato? Esperienze? Conoscenti? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Premesso che è un cretino totale sembra che non riesca a portare a casa i soldi che spende per il pranzo.Però ne sò pochissimo. Se tengono uno così però ti assicuro che la selezione non è per nulla impegnativa.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cosa finale sarebbe un assunzione a tempo indeterminato e gestire una filiale con il relativo personale.
L'inizio, è un contratto a progetto, un lavoro da, diciamo, consulente/commerciale in giro per negozi, promozioni di vari prodotti, come Wind, Tim, Sky etc... Man mano che si va avanti si diventa trainer (gestisci un gruppo di lavoro e fai affiancamento ai nuovi) fino a diventare manager di una filiale. Ci sono quindi due tipi di persone. Quello che vuole un lavoretto e guadagnare bene, e se fai contratti guadagni bene. Chi vuole fare carriera si sbatte inizialmente con lavoro e orari e poi si arriva a fare un bel lavoro. Il fisso non è granchè, e si fanno parecchie ore, anche 10/11 al giorno, ti gestisci come vuoi comunque, daltronde fare contrati è nel tuo interesse economico e di carriera. Dipende come va la giornata insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
bisogna provare in prima persona..... prova! tanto non ti costa nulla
è un'esperienza da fare..... il solo consiglio che ti darei è quello di informarti più che puoi sui questi benedetti contratti a progetto, perchè con i tempi che corrono le promesse sono come il fumo..... personalmente ritengo che i contratti a progetto siano uno stratagemma per non assumere mai, oltre che avere meno spese e meno rompimenti vari (tutto a vantaggio di chi assume) .....non sono dispensatore di consigli io ma se aspetti che qualcuno qua ti risponda passa un anno (N.B. per avere risposte devi fare polemica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho fatto il colloquio il mese scorso, veramente una buffonata... prendono tutti indistintamente, gli ho detto io che gli avrei fatto sapere!!
![]() ![]() cmq il lavoro consisterebbe nel fermare la gente in centri commerciali e proporgli contratti per sky e carte di credito... cmq secondo me una perdita di tempo. poi se volete perdere una mattinata andate pure, anche io sapevo che era una cavolata ma sn andato a sentire cmq.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Da come l'avete descritto sembra l'ennesima truffa multilevel
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.