|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Global Impact
Ciao a tutti
Qualcuno di voi conosce l'azienda in oggetto? Sono nella fase colloqui, so che si tratta di un lavoro inizialmente di sbattimento, del tipo fare pubblicità e cercare di fare contratti per società tipo Sky, Wind, Tim eccetera. Man mano si parla di fare carriera interna. La paga è un tot di fisso e un tot di provvigoini ogni contratto, e si portano a casa dei bei soldi Qualcuno di voi ci ha lavorato? Esperienze? Conoscenti? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Premesso che è un cretino totale sembra che non riesca a portare a casa i soldi che spende per il pranzo.Però ne sò pochissimo. Se tengono uno così però ti assicuro che la selezione non è per nulla impegnativa.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La cosa finale sarebbe un assunzione a tempo indeterminato e gestire una filiale con il relativo personale.
L'inizio, è un contratto a progetto, un lavoro da, diciamo, consulente/commerciale in giro per negozi, promozioni di vari prodotti, come Wind, Tim, Sky etc... Man mano che si va avanti si diventa trainer (gestisci un gruppo di lavoro e fai affiancamento ai nuovi) fino a diventare manager di una filiale. Ci sono quindi due tipi di persone. Quello che vuole un lavoretto e guadagnare bene, e se fai contratti guadagni bene. Chi vuole fare carriera si sbatte inizialmente con lavoro e orari e poi si arriva a fare un bel lavoro. Il fisso non è granchè, e si fanno parecchie ore, anche 10/11 al giorno, ti gestisci come vuoi comunque, daltronde fare contrati è nel tuo interesse economico e di carriera. Dipende come va la giornata insomma. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
bisogna provare in prima persona..... prova! tanto non ti costa nulla
è un'esperienza da fare..... il solo consiglio che ti darei è quello di informarti più che puoi sui questi benedetti contratti a progetto, perchè con i tempi che corrono le promesse sono come il fumo..... personalmente ritengo che i contratti a progetto siano uno stratagemma per non assumere mai, oltre che avere meno spese e meno rompimenti vari (tutto a vantaggio di chi assume) .....non sono dispensatore di consigli io ma se aspetti che qualcuno qua ti risponda passa un anno (N.B. per avere risposte devi fare polemica |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho fatto il colloquio il mese scorso, veramente una buffonata... prendono tutti indistintamente, gli ho detto io che gli avrei fatto sapere!!
cmq il lavoro consisterebbe nel fermare la gente in centri commerciali e proporgli contratti per sky e carte di credito... cmq secondo me una perdita di tempo. poi se volete perdere una mattinata andate pure, anche io sapevo che era una cavolata ma sn andato a sentire cmq....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Da come l'avete descritto sembra l'ennesima truffa multilevel
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.