|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Capo-polizia del Galles dice: ecstasy più sicura dell'aspirina
Ansa - Mer 2 Gen - 15.58
(ANSA)-LONDRA, 02GEN-'L'ecstasy è una sostanza sicura, molto più dell'aspirina'. Parola del capo della polizia del Galles, a favore della legalizzazione della droga. 'Il regime proibizionista non funziona e non fa altro che consegnare miliardi di sterline nelle mani delle organizzazioni criminali, l'ecstasy è meno pericolosa del tabacco o dell'alcol, che invece sono disponibili ovunque'. Un'affermazione che ha provocato molte critiche noncé numerose richieste di dimissioni. http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102151223.html ---------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'MDMA è così sicura che gli psichiatri hanno dovuto toglierla dai loro studi quando veniva usata come "socializzante" per i pazienti (è nata per questo motivo, per chi non lo sapesse).....chissà perchè se è tanto sicura
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Un giorno trovai un bel articolo di un universitá che analizzava l'mdma, dai legami chimici, passando per la sua storia, per poi concludere con le conseguenze sulla persona. ecco l'ho trovato non sono chimico quindi se qualcuno se la vuole leggere per vedere se ci sono scritte baggianate, anche se ricordo che all'epoca (un paio di anni fa) feci una ricerca approfondita su questo articolo, cmq consiglio di leggerlo tutto http://www.edscuola.it/archivio/handicap/droga03.html le conclusioni dello studio Quote:
Che l'abuso abbia effetti collaterali mi sembra ovvio quindi mi piacerebbe discuterne in termini di un uso responsabile e moderato ovviamente se si puó fare in questo forum. edit, visto che non si sa ancora se fa male, dato che l'ecstasy é qualcosa completamente diverso dalla pura mdma, mi trovo d'accordo sul capo della polizia di togliere soldi alla criminalitá organizzata.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io sto invece sempre più propedendo per abolire pure tabacco e alcoolici ... e parlo da fumatore e bevitore ...
e già che ci siamo anche quei tutta roba fortemente sospettata se non dichiaratamente conclamata influire negativamente sulla salute . cioè: in inghilterra se sei fumatore e sovrappeso vogliono farti pagare la sanità, in compenso ti puoi drogare come meglio ti piace se va avanti di sto passo ... bhè certa "civiltà" personalmente la rifiuto ...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Ecstasy
http://it.wikipedia.org/wiki/Aspirina Così, a occhio, parlando da profana, non mi pare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Come c'è scritto nella mia signature non ho più intenzione di far postare in questa sezione, ma colgo l'ultima possibilità per mettervi in guardia dal vedere nell'MDMA qualcosa di "innocuo se usato bene".
Non è così in quanto l'ossidazione a cui vanno in contro i recettori serotoninergerici (e quindi la conseguente perdita PERMANENTE di capacità di operare il reuptake della serotonina) si è VISTA: non sto dicendo che porti alla pazzia, ma a danni cerebrali e ad un possibile parkinsonismo prococe sì. Inoltre come detto non fa avvertire la sete, ergo si rischia di morire disidratati, come infatti è successo l'anno scorso ad una persona in Asia. http://www.djmag.com/index.php?op=ne...ry=newsfeat317
Ultima modifica di lowenz : 04-01-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MD-MA/ male non ci fa!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cioè ora che io ho un pò di influenza dovrei prendere l'ecstasy x sentirmi meglio ?
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Guarda questo punto (tra i tanti): Quote:
Inoltre: Quote:
Quote:
Ultima modifica di das : 05-01-2008 alle 12:30. |
||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
"Ehi tu! Mani in alto"
(dopo la perquisizione) "Sei in arresto!" "Ma ..." "Sei in possesso di acido acetilsalicilico tagliato male"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
alla fine a forza di far credere ai bambini che la droga non fa male ci credono pure i "grandi" ...
complimenti ai sostenitori della droga ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Lo sbirro era fatto.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
se lo dice un capo della polizia deve essere vero
e che adesso informi subito i medici che probabilmente non lo sanno ancora
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
|
figata il capo della polizia in acido
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.