|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[PSX]Crash Bandicoot 1, 2 e 3
salve ragazzi
![]() quanto era mitico questo gioco? solo i primi tre naturalmente... era naughty dog, quelli dopo sono una schifezza e non c'entrano piu niente con crash... ma i primi tre sono un capolavoro ![]() mi viene quasi voglia di riattaccare alla tv la ps2, comprarli usati e rigiocarci ![]() non ho mai provato il 2 sinceramente... ma l'1 e specialmente il 3 sono spettacolari! qualcun'altro a cui son piaciuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eccomi
![]() ![]() poi dopo...il buio anche qui, non è più uscito un Crash degno dei predecessori. Peccato.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
gia, il 3...
il livello con l'aereo, quello con la moto, quello col bazooka, o ancora quello dove saltavi in groppa al leoncino... te li ricordi? ![]() e anche crash team reacing era spettacolare, altro che mario kart! i successivi una delusione totale... ho provato di recente quello su PSP, mamma mia che schifo! ultimamente molti videogiochi peccano in originalità (vedi resident evil 4 e 5)... belli graficamente e tutto ma per il resto... bah chissà se si trovano ancora su ebay i crash per PSX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il livello della Muraglia Cinese di Crash 3 è uno dei livelli più belli e divertenti di sempre
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non costano molto: 4,99€ Edit: Ho controllato sullo Store, sono disponibili Crash Bandicoot, Crash Team Racing e Crash Bandicoot 3 Warped Ultima modifica di xeedax : 14-11-2008 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma è gia presente di serie questo emulatore o va installato?
e dove si comprano i giochi? come si trasferiscono su console? scusate ma la psp non è mia bensi di un mio amico... supporta finalmente l'analogico? giocare con le 4 freccette è frustrante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con l'ultimo aggiornamento (5.00) hanno reso accessibile lo store direttamente da PSP quindi fai tutto da lì, compri il gioco e lo scarichi su memory stick. Oppure compri il gioco dallo store su PS3 e poi lo trasferisci sulla psp... Quote:
Puoi usare lo stick analogico della psp per muovere il personaggio... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
perfetto
![]() sullo store si puo pagare con carta di credito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.