|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
TG5 ...
Avete notato il delcino degli ultimi tempi? Adesso sembra una copia sputata di studio aperto ... non lo seguo quasi mai perchè leggo notizie su Internet, ma stiamo cadendo davvero in basso.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
miglior tg di sempre , meglio della merda targata rai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
concordo in caduta libera ai tempi di mentana per me era il top
ora i sopralluoghi davanti alle case delle "vittime" della sciagura aerea in venezuela è proprio da fondo barile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Se continua così il telegiornale più autorevole di mediaset sarà il TG4
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E chi li guarda più i TG?!... provate i GR (giornali radio rai)... complice la mancanza delle immagini, fanno servizi, seri, professionali, sintetici,...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
se dovesse presentarsi 1 di quelle pseudogiornaliste che dopo 1 omicidio o morto mi domanda
come si sente ? la prendo x il collo e la ammazzo sul posto non so gli intervistati come facciano a non reagire dio che nervi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Sembrava una di quelle pubblicità che hanno preceduto il GR e che poi lo hanno seguito. Nè serio, nè professionale, e manco sintetico. In generale anche i GR Rai, dal mio punto di vista, hanno subito negli ultimi anni un tracollo come qualità. Lo stile rimane un pelo più sobrio ma va via via peggiorando. Allarme!, emergenza! e cani morsicatori sono approdati in massa anche nei GR... Ultima modifica di ennys : 05-01-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
vero le radio sono molto meglio e in più i giornalisti non si mettono a fare esercizi di stile con frasi balorde..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se devo seguire un tg il tg3 e quello di la7 mi sembrano i più decenti, non mi metto certo a seguire il berlusconiano tg5, a mio avviso più schifoso del tg4 e studio aperto perchè si prefigge di essere un tg "serio" mentre gli altri 2 si sa che sono varietà di pessimo gusto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Concordo , con mentana era decente , ora si stan adeguando alla bassa qualita' degli altri " tg" mediaset...
Copa[pz[apq
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cerchiamo di essere ottimisti: almeno adesso, con il csx al governo, i TG del biscione hanno scoperto che esistono i poveri e il caro-vita
Ultima modifica di rikyxxx : 05-01-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
hanno fatto un colpo di stato ??!! Cm,l;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sempbra che il migliore sia Sky Tg 24.
Nel nuovo Tg5 non sopporto il modo di fare giornalismo di Mimun (anche se il Tg5 tra quelli di Rai e Mediaset è il telegiornale che preferisco). Per chi ha visto ieri sera il Tg5, è una mia impressione o Mimun non faceva altro che sorridere parlando del disastro aereo del Venezuela? Sarà perchè riteneva figo il servizio della Parodi che era sul luogo? Mah Comunque Tg4 Fede, Tg3 comunista, Studio Aperto rotocalco, Tg1 non mi piace, Tg2 se lo guardi di giorno può essere che ti becchi 5-6 servizi sugli animali, Tg5 non è più quello di Mentana, beh si credo che quello che sia fatto meglio sia quello di Sky.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Errore "Froidiano".
Devo ricordarmi che D'Alema, Mastella, Dini, Rutelli, Binetti, ecc. ecc. sono con il csx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!