|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema zone alarm pro 7 e vsmon.exe
Salve!
Da quando ho aggiornato il mio zone alarm pro alla versione 7 ho un problema con questo processo vsmon.exe di zone alarm che sarebbe il true vector. Quando mi connetto all'adsl questo processo inizia a lavorare e mi manda la cpu al 100%, in pratica il mio pc è bloccato e non posso fare niente, il pc rimane bloccato per 7-8 minuti e dopo si sblocca e ritorna tutto normale e a volte quando si sblocca mi fa disconnettere anche l'adsl e ogni volta mi devo riconnettere, ma perchè questo è normale? E' capitato anche a voi? Come devo risolvere questo problema? Le versioni precendenti non mi creavano questo problema, dimenticavo! Ho ancora xp e non vorrei rinunciare a zone alarm pro, lo ritengo uno dei firewall migliori. Scusate ma non so dove mettere questa discussione, prima di cestinare ditemi voi, oppue spostatela in una parte più adeguata perchè io non so |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dovresti chiedere nel thread ufficiale di ZA inquanto lì sicuramente più persone potranno aiutarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576 questo lo chiudo essendo un doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.