|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mattere XP su Acer 5520 con preistallato VISTA
Ciao, ho un portatile acer aspire 5520 con preinstallato windows vista..vorrei formattare e metterci xp ma sul sito dell'acer nella sezione driver del mio portatile ci sono solo i driver per vista..come faccio? posso metterci xp comunque senza avere poi dei problemi?
grazie Ultima modifica di giacco : 01-03-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Eh,se poi scopri che non c'è questo o quel driver perchè sono stati creati solo per Vista,come le fai funzionare le periferiche?
![]() ![]() Tutto dipende dal fatto se riesci a trovarli o meno. Problema di licenza eventuale a parte,eh... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vai su pctrio.com http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...520-11738.html e risolvi
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Lascia Vista, XP virtualizzalo!
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'unico modo per spingere davvero Vista è impedire il passaggio a XP non rendendo disponibili i driver.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...ed io che ho 1 scheda audio Steinberg 52/96 (fabbricata da RME)costatami 1200 euro...ecc...che faccio? La butto? da quando ho vista sto impazzendo!!!
tutto il mio hadwere non funziona!!! L'unico modo x spingere Vista piuttosto sarebbe quello di creare driver x vista!!! ma come al solito i produttori se ne fregano...addirittusa x1 scheda audio "Cremwere" acquistata 6 anni fa mi hanno detto che essendo il prodotto obsoleto..... ..... Ultima modifica di florianapoli : 04-03-2008 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
6 anni...
l'obsolescenza, nel campo elettronico/informatico, si ha dopo 6-7 mesi. in alcuni rami anche dopo molto meno. poco importa se il tuo prodotto funziona ancora perfettamente. nel frattempo la corsa agli armamenti ha prodotto altri 5 standard più nuovi, differenti in minimissime parti tra di loro, ma proprio per questo assolutamente non compatibili con il tuo "vecchio" prodotto. nessuno ti obbliga a passare ai nuovi, però. marketing. whining. e mantenimento dei sistemi operativi anziani, come windows 2000, e ora, XP (per definire anziano XP ce ne vuole.).
Ultima modifica di Khronos : 04-03-2008 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.