|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia
|
[Sa + sped] Vendo Hard Disk Wireless - lan -usb
Salve a tutti...
Come da titolo vendo Hard disk ASUS WL-HDD - wireless (wi-fi) - LAN - USB 2.0 con installato già un hard disk da 40 gb eide 2,5". Se volete posso fare anke test approfondito dell'hdd con apposito tools per verificare l'effettiva integrità dell'hdd. L'hdd presenta server ftp interno configurabile anke di ip.... io l'ho usato collegato al mio router con LAN (RJ45) per usarlo in rete locale, ed in + aprendo la porta 21 sul router l'ho usato anke per accedere al suo interno tramite INTERNET Non ha mai dato problemi e credo che mai ne darà!! L'oggetto è usato ma pari al nuovo il corredo è composto da: 1 alimentatore 1 cd Support Utility 1 cavo usb m/m x altre info, consiglio una piccola ricerca con g...le vendo l'ASUS WL-HDD + hard disk 40 Gb a 100€ + s.s. precedenza a mio prezzo precedenza consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia
|
ragazzi è pari al nuovo...
byez |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
๑۩۞۩๑ mo®feo ๑۩۞۩๑ - Powered by : AMD Athlon 64 4200 X2 with CoolerMaster SuSurro, Nvidia 8800GT FanSink 512MB DDR3, Asus A8N-SLI Premium + 4x512 Kingston ddr400, 2 x 80gb Maxtor SATA + 1 x 500gb SATA II. ------------------ Ho concluso con : schumyFast - Scruffy - zetec - Obelix-it - xmetalwarriorx - AwayFromHead - ljonking |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.