|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...are_index.html
Il gioco di ruolo degli autori di Baldur's Gate, Neverwinter Nights e Knights of the Old Republic propone delle caratteristiche all'avanguardia in ragione di modalità di esplorazione e combattimenti in tempo reale. Un'esclusiva XBox 360 che promette di dire la sua anche nel prossimo futuro. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
quest'anno a novembre esce anche il mondo...
Non vedo l'ora di provare questo gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ecco, questo è uno dei pochissimi giochi per console che invidio ai consolari.
Non so cosa darei per poterci giocare, anche se sono sicuro al 100% che fra un annetto o meno... lo vedremo anche su PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
3 commenti e ancora non vedo roba tipo: ah ma c'è un pò di aliasing miglio ps3 o pc ecc ecc... scherzi a parte questo gioco mi era sfuggito ... vorrà dire che lo prenderò con mario galaxy...gia c'è anche lost odissey da prendere...cavolo i miei soldi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
e meno male che dei bei giochi e lunghi con vaste aree di gioco erano imposibili da far stare sun dvd 9
![]() aspetto con anzia la pubblicazione anzi corro a prenotarlo ![]() sempre più titoloni per l'xbox 360 e ora che sono tutte con l'uscita l'hdmi e la ulteriore riduzione di prezzo la vedo dura per la ps3 ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
assolutamente da prendere..dovrà essere un gran bel giocone..peccato per il mio portafoglio..questo mese esce il mondo!!!...in primis COD4 :sbav
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cacchio che invidia! Lo voglio per PC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
COD4 esce sto mese ? lol ce l'ho già da due giorni, giocato e finito!
Adesso è il turno di Mass Effect, anche se gli RPG non mi garbano molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la versione PC... uscirà probabilmente, ma la vedo dura tra un anno!
PC ufficiale: CPU: Intel i5 750 @ 3.6 GHz + Zalman CNPS 9900 | MB: Asus P7P55D-E LX | RAM: Corsair XMS3 4GBx2 DDR3 1600 MHz C9 | GPU: ATI Radeon HD5850 1GB | PSU: Corsair HX650W PC di riserva: CPU: e6600 @ 2.7 GHz + Zalman CNPS 9500 AT | MB: Gigabyte P965-DQ6 rev 3.0, f9 | RAM: GEIL Kit 4*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 | GPU: Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB | PSU: LC Power Hyperion 700W Metatron Series |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
oddio... da me si trovano anche da compare in alcuni negozi di cui non cito i nomi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Mah, dubito fortemente che tu l'abbia già finito da due giorni. Almeno non su PC.
Ultima modifica di Danji : 06-11-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
"personaggio sensibilmente differente dal punto di vista fisiologico."
O magari fisiognomico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Non so, alla fine c'è poco da dubitare a riguardo di Mass Effect. Voglio dire: stiamo parlando di Bioware, che per quanto mi riguarda è garanzia di una qualità SENONANTRO minima nei suoi titoli. Nel caso di mass effect sembra poi che questi standard vadano ben oltre quel "minimo" garantito dal nome dell'azienda.
Sono quindi fiducioso che tutti quegli aspetti che potevano finora sembrare discutibili dai filmati (come ad esempio la trama, densa di stereotipi e luoghi comuni, a giudicare dai filmati) si rivelerano essere invece aspetti realizzati con cura e qualità. Se c'è però un elemento sul quale proprio non riesco a lasciarmi andare alla fiducia per Bioware, sono i combattimenti. Cosa c'entra quella "roba" in real time con un RPG epico quale Mass Effect dovrebbe essere? La prima volta che li ho visti son rimasto di stucco... Sembra quasi che Bioware abbia consapevolmente cercato a tutti i costi la commistione di generi per andare incontro alle esigenze del mercato, offrendo combattimenti presi direttamente dagli sparacchini come Gears of War. Il fatto poi che questi ultimi abbiano visto il loro successo su console in particolare su Xbox360, negli ultimi tempi, non è certo una coincidenza. Non so, personalmente rimango deluso e particolarmente stupito. Sarà che non me l'aspettavo, sarà che non apprezzo particolarmente quel genere e quindi mi spiace vederlo "mischiato" ad un genere che invece tipicamente apprezzo, ma proprio non riesco a vedere questa cosa come "positiva". Lieto di cambiare idea dopo aver provato Mass Effect, dopotutto la prova del fuoco sarà quella. Ultima modifica di akumasama : 07-11-2007 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
a me sembra un po copiato da unreal 2 , beh non certo la grafica ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
a me non ispira, dove sta baldur's gate 3 (si lo so, il progetto morì anni e anni fa)?
![]() cmq su xbox avrà parecchio successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
caxxo ma quello che preoccupa e non poco a me è che anche Bioware sia stata assorbita da EA!!!
![]() Non sò voi , ma io non la trovo una bella notizia... speriamo esca anche epr PC molto prima di quando è uscito Halo2 (che nn ho mai giocato, visto che è solo per Vista). aspetto con ansia Dragon Age..anche se nn se ne è sentito + nulla...sarà colpa delle Dx10...fanculo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.