|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Re-Volt... Alternative recenti??
Come da titolo, proprio oggi mi è tornato alla mente il mitico e IMHO indimenticabile Re-Volt che qlc di voi sicuramente ricorderà...
Visto che non riesco a farlo girare in alcun modo sotto Vista Home Premium 32bit mi chiedevo se avevate qlc consiglio su qualche gioco alternativo a questo MicroMachines V4 l'ho già quindi magari un'ulteriore alternativa sarebbe graditissima ![]() Per i meno esperti, Re-Volt come pure MMV4 sono giochi arcade di guida di macchinine con varie piste ambientate in posti simpatici e divertenti e lungo i tracciati ci sono i vari bonus e oggettini per battere e combattere con le macchinine nemiche vicine
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Up dovuto
![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Ciao.
Con ReVolt ci giochicchiavo in fun col mio clan tempo fa. Gia su xp non tutti riuscivano a giocare online mi immagino su vista ![]() La grafica è semplice, è tutto online, gratis, è possibile acquistare automobili e accessori con i crediti che guadagnerai vincendo le gare, lungo il percorso puoi prendere missili, calamite, turbo e l'immancabile banana ![]() Tra i giochi di questo genere credo sia il più giocato infatti è l'unico ad avere addirittura più ladder su ESL. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.