|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Che linea ho? Sono rimasto impressionato!
Da quasi un mese sono in Giappone e ci rimarrò fino a fine febbraio. Qualcuno sa dirmi che linea ho? Ho trovato già tutto montato in casa. Allego un esempio:
![]() Tante volte il notebook non risponde perché l'HD è a piena velocità nella scrittura. Sono rimasto shockato. In Italia avevo una misera 2 mega e già mi sentivo miracolato! Per l'occasione ho preso un HD da 500 giga Cmq qualcuno sa dirmi di che linea si tratta per avere quelle velocità spaventose?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fibra ottica
Stavi andando a 45 megabit... non so se mi spiego In Giappone NTT ed altri danno fibra a 100 Mbit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sarà una 100mbit
quanto paghi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' incluso nell'affitto. Luce, acqua, gas e fibra ottica (da quel che vedo è quella) inclusi sono 500 euri al mese.
Upperò a porco.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
per curiosità potresti mettere l'upload al max e postarci uno screen?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fatti i test, ma ogni server mi da risposte diverse...
Esempio. Se provo TOkyo: ![]() Se provo Yokohama: ![]() Se provo Okinawa: ![]() Se provo Hong Kong: ![]() Insomma non mi sembra attendibilissimo come test, forse è buono per le adsl...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() Ma la velocità è quel 100?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se usi un router o un modem ethernet ql 100 nn è la velocità d portante ma è lla max velocità tra pc=>modem enon modem=>linea |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
stasera ho scaricato una serie completa da 6 giga in mezz'ora scarsa!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq in un'ora ho scaricato oltre 10 giga, sono ALLIBITO.
Mamma mia, qua è il paradiso della fibra. E chi torna più con la due mega. Non voglio più quell'incubo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
fibra a un giga
e nell'articolo dicono che dal 2009 andrà oltra al giga.... uddio.... io ero già impressionato usando fastweb manco in fibra... o mammina... da noi tra 20 anni e solo in alcune città ci arriveremo... iberno la parte del cervello che ha assimilato la notizia, perchè altrimenti sai quanto acido allo stomaco
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
cmq si in jap hanno credo le linee migliori al mondo...quando un torrent è come lingua ita-jap vai sicuro che scarichi veloce |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Propongo a tutti i releasers italiani di includere anche sottotitoli o tracce audio o cmq contenuti in jap nelle loro release, in questo modo molte fonti japponesi sosterranno molti file che ci inteteressano qui in italia. E' una grande idea secondo me
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Maronna, ma chi ha la B-ISDN a che velocità scarica? Mi son sempre posto questa domanda.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : 08-12-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
@SweetHawk, devi hardsubbare galileo ?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Alla mia ragazza qui in Giappone piace. Io voglio vedermelo. Dicono che è bello, se vale la pena potrei tradurlo in italiano.
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Pare che sia un bel dorama, ma certo che "accollarsi" da solo una serie completa è molto impegnativo, aggiungi che tu traduci direttamente dal jap.......
Straquoto che in jap hanno linee internet da paura, quando scaricavo le raw con una 4 mb, i seed jap mi saturavano la banda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

quanto paghi?