|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dimensioni HDD pe rinstallazione VISTA
Ho un HDD Western Digital Raptor da 74 GB che attualmente uso partizionato in due con Windows XP. Ora voglio installare Vista.
Che partizione mi consigliate di effettuare per una corretta installazione di VISTA? Tenete presente che voglio mettere i documenti e gli archivi di posta sulla seconda partizione e che come prima cosa disattiverò tutte le funzioni di rispristino del sistema, quindi sulla prima partizione ( c:\ ) metterò SOLO sistema operativo e programmi. TUTTO il resto andrà sull'altra partizione e su un altro dico.
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Dunque...........
la mia situazione è questa: partizione da 24 Gb il S.O. si prende circa 9 giga tra se stesso e le varie fix (punti di ripristino e tutto il disattivabile disattivato) file di swap su un' altra partizione, suite di office e programmi che uso x lavorare...... (circa 3 giga), salvataggio dati... altrove........ per concludere dopo 4 mesi di utilizzo giornaliero intensivo 8,5 giga liberi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dunque...........
la mia situazione è questa: partizione da 24 Gb il S.O. si prende circa 9 giga tra se stesso e le varie fix (punti di ripristino e tutto il disattivabile disattivato) file di swap su un' altra partizione, suite di office e programmi che uso x lavorare...... (circa 3 giga), salvataggio dati... altrove........ per concludere dopo 4 mesi di utilizzo giornaliero intensivo 8,5 giga liberi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non chiedetemi cosa ho' combinato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.