|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problema lettore multimediale 500gb usb lento
Ho acquistato un lettore da 500 gb ...formattato ntfs sia veloce che completa ... ora è collegato via UsB ma riesce a copiare solo files di piccole dimensioni mentre per files grossi da 200mb si impalla o va molto lento a tratti ... ho provato su due pc differenti e con xp e vista
![]() qualcuno può darmi un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuro di avere porte USB 2.0?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
penso di si perchè le ho provate tutte
ho provato un altro hard disk sulle stesse porte che però rispetto a questo è 2,5 autoalimentato la marca del 500gb multimediale è extremetechnology consiglio a tutti di evitare l'assistenza è davvero pessima e scortese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Meglio se prima lo provi su un'altro pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo ha già fatto
![]() Boh, a questo punto potresti provare a cambiare cavo (caso più unico che raro, ma ad esempio a me è successo con un cavo USB).
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per il consiglio non mi rimane di provare il cambio cavo ,.... ho provato su 5 pc 3 con vista e controllato che fosse collegato alla usb 2.0 ma niente da fare stesso problema su tutti, anche con partion magic rifacendo formattazione stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non ho parole , me lo hanno sostituito ...torno a casa e mancano i collegamenti per l'alimentazione nella confezione... oggi glielo riporto e mi faccio ridare i soldi indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.